Skip to content Skip to sidebar Skip to footer

Finale Champions, si va verso il sold out: ecco come acquistare i biglietti

Champions League

Oggi in casa nerazzurra è in programma una riunione per definire le modalità di acquisto dei biglietti della finale di Champions

Sabato 10 giugno. allo stadio Ataturk di Istanbul, si affronteranno Manchester City ed Inter nella finale di Champions League. Per quanto riguarda i biglietti della gara, oggi ci sarà una riunione per definire tutto; stando a quanto riporta La Gazzetta dello Sport non ci sarà alcuna prelazione per gli abbonati:  l’Inter ha 40 mila tesserati per il campionato, il doppio dei biglietti a disposizione, per questo non sarebbe nelle condizioni di soddisfare tutte le richieste. La certezza è che saranno garantiti almeno due tagliandi a ogni Inter Club, poi il numero crescerà in base al numero degli iscritti al club stesso.

Champions League
Champions League, verso la finale City-Inter – TvPlay (LaPresse)

Non c’è più possibilità quindi di acquistare i biglietti per la finale tramite il sito della Uefa. Una soluzione potrebbe essere affidarsi alle agenzie di viaggio, ma chiaramente la spesa è onerosa: il pacchetto comprenderà solo il volo charter e il biglietto per lo stadio. L’apertura del Meazza per coloro che non riusciranno a vedere la sfida dal vivo piace a tutti: dal club al Comune, passando chiaramente per i tifosi.

dirette costanti ogni giorno da tutto il mondo

TvPlay.it proprietà di WEB 365 Srl – Piazza Tarquinia 5 – 00183 Roma RM – P.Iva IT12279101005 – redazione@tvplay.it
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Roma con numero 62/2023 del 17/04/2023

Impostazioni privacy