Oggi in casa nerazzurra è in programma una riunione per definire le modalità di acquisto dei biglietti della finale di Champions
Sabato 10 giugno. allo stadio Ataturk di Istanbul, si affronteranno Manchester City ed Inter nella finale di Champions League. Per quanto riguarda i biglietti della gara, oggi ci sarà una riunione per definire tutto; stando a quanto riporta La Gazzetta dello Sport non ci sarà alcuna prelazione per gli abbonati: l’Inter ha 40 mila tesserati per il campionato, il doppio dei biglietti a disposizione, per questo non sarebbe nelle condizioni di soddisfare tutte le richieste. La certezza è che saranno garantiti almeno due tagliandi a ogni Inter Club, poi il numero crescerà in base al numero degli iscritti al club stesso.
Non c’è più possibilità quindi di acquistare i biglietti per la finale tramite il sito della Uefa. Una soluzione potrebbe essere affidarsi alle agenzie di viaggio, ma chiaramente la spesa è onerosa: il pacchetto comprenderà solo il volo charter e il biglietto per lo stadio. L’apertura del Meazza per coloro che non riusciranno a vedere la sfida dal vivo piace a tutti: dal club al Comune, passando chiaramente per i tifosi.
Chivu-Lautaro Martinez, altra puntata di una telenovela ormai infinita: ecco cos'è successo al termine di…
L'avventura di Vlahovic alla Juve è da considerarsi agli sgoccioli: arriva un'importantissima conferma in tal…
La redazione di Milanlive.it ha svelato come il gol realizzato da Rafael Leao sia figlio…
Il ko del Torino sul campo del Lecce potrebbe costare caro a Marco Baroni che…
Ipotesi Serie A per Sergio Ramos con il difensore classe 1986 che tra poco più…
Davide Frattesi non sta vivendo uno dei suoi migliori momenti in questo inizio di stagione…