Skip to content Skip to sidebar Skip to footer

Materazzi, a sorpresa si rivela cuore napoletano: tutto merito di Bono

Marco Materazzi a Napoli. (ansa-tvplay) 20230519

In un momento in cui in tanti si stanno scoprendo magicamente napoletani o simpatizzanti, si aggiunge al gruppo anche Marco Materazzi.

Lo Scudetto del Napoli ha avuto un eco ed una risonanza mondiale per tanti motivi. Sulla scia del Mondiale vinto dall’Argentina è stato il punto esclamativo di una stagione calcistica dai forti risvolti romantici, nel segno della nostalgia per Diego Armando Maradona. Un po’ come funghi, più o meno credibilmente, sono emersi anche tanti personaggi noti che hanno dichiarato la loro simpatia per i partenopei.

Marco Materazzi a Napoli. (ansa-tvplay) 20230519
Marco Materazzi a Napoli. (ansa-tvplay)

Marco Materazzi è per molti italiani una sorta di “eroe” grazie al suo ruolo da protagonista nella vittoria del Mondiale 2006. In occasione del concerto di Bono Vox degli U2 al teatro San Carlo, cui l’ex-Inter ha partecipato con la moglie, la Gazzetta dello Sport ha ottenuto un’intervista.

Non avevo mai vissuto Napoli in questo modo – ha detto MaterazziOra ho capito il valore di questo Scudetto per la città. Una gioia davvero profonda e tanto attesa. Ora devono aprire un ciclo“.

dirette costanti ogni giorno da tutto il mondo

TvPlay.it proprietà di WEB 365 Srl – Piazza Tarquinia 5 – 00183 Roma RM – P.Iva IT12279101005 – redazione@tvplay.it
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Roma con numero 62/2023 del 17/04/2023

Impostazioni privacy