Skip to content Skip to sidebar Skip to footer

Fantacalcio, stagione finita per il centrocampista: il comunicato del club

Pallone Serie A

Altro K.O. da far vibrare al fantacalcio: stagione finita e mani nei capelli per i fantallenatori di tutta Italia.

Non è stata una stagione fortunata in Serie A, a partire dall’altro: pronti-via, la Juventus ha perso Pogba e la Roma Wijnaldum. Poi tutti gli altri, da Chiesa che doveva ancora riprendersi a Ibra che è riuscito a disputare una sola partita da titolare in tutta la stagione.

Pallone Serie A
Fantacalcio, stagione finita per il centrocampista: il comunicato del club – (LaPresse, TvPlay)

Quindi ancora i (troppi) problemi di Brozovic, le condizioni di Immobile e ancora Dybala oggi sì e domani no, i guai di Smalling e la lunga assenza di Marko Arnautovic.

Centrocampista KO: stagione finita

Se, però, vi trovate nella condizione di giocarvi il Fantacalcio alle ultime giornate e il vostro organico dei disponibili è talmente tanto contato da dover fare la conta per quale panchinaro mettere fra gli undici di partenza, il comunicato dell’Empoli non potrà farvi piacere.

Marin infortunio
Fantacalcio, stagione finita per il centrocampista: il comunicato del club – (LaPresse, TvPlay)

Il club toscano, infatti, ha scritto che “gli accertamenti eseguiti sul calciatore Razvan Marin hanno evidenziato una lesione di basso grado della giunzione miotendinea del gemello mediale destro.”

Il centrocampista romeno, che il club azzurro ha acquistato in estate dal Cagliari con la formula del prestito con diritto di riscatto fissato a 7 milioni di euro, è subito divenuto una pietra miliare del gioco di Paolo Zanetti.

Quest’anno ha disputato ben 33 gare su un totale di 35, siglando due reti e tre assist che, al netto dei risultati finali, hanno poi portato a cinque punti per l’Empoli.

Capace di giocare in mediana, così come da mezzala o all’occorrenza sulla trequarti, ha dimostrato spiccate capacità in cabina di regia, oltre ad esser dominante fisicamente e capace da box to box.

Ma non solo: il centrocampista, pagato in media 11 in tante aste, ha tenuto una media vicina alla sufficienza (5.98) ma arrivando al 6.20 in fantamedia.

Tutti i fantacalci d’Italia, quindi, perdono un calciatore fondamentale per le ultime gare di campionato, dovendo ora stringere i denti.

Ad ogni modo, per fortuna, l’infortunio non dovrebbe essere gravissimo e il calciatore rischierebbe di tornare già in tempo per la preparazione atletica di fine giugno.

dirette costanti ogni giorno da tutto il mondo

TvPlay.it proprietà di WEB 365 Srl – Piazza Tarquinia 5 – 00183 Roma RM – P.Iva IT12279101005 – redazione@tvplay.it
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Roma con numero 62/2023 del 17/04/2023

Impostazioni privacy