Inter%2C+un+sito+per+adulti+come+sponsor%3F+Pronti+100+milioni.+I+dettagli
tvplayit
/2023/05/20/inter-un-sito-per-aduli-come-sponsor-pronti-100-milioni-i-dettagli/amp/

Inter, un sito per adulti come sponsor? Pronti 100 milioni. I dettagli

Published by
Simone Filippone

L’Inter è a caccia del nuovo sponsor e un sito per adulti si offre per apparire sulle maglie. Ecco di chi si tratta.

L’Inter nel corso di questa stagione non ha avuto un rapporto semplice con il discorso relativo al main-sponsor: Digitalbits, brand principale, non ha pagato, costringendo i nerazzurri, seguendo l’esempio della Roma, a togliere il logo sulle maglie.

Inter, un sito per aduli come sponsor? Pronti 100 milioni. I dettagli – (LaPresse, TvPlay)

A differenza dei capitolini, che hanno preso la decisione subito, appena non è stata versata l’ultima rata prevista, la compagine di Zhang non ha ottenuto nessun pagamento dei 24 milioni di euro previsti.

Per fortuna l’ottima stagione della squadra di Inzaghi, con la finale di Champions League guadagnata, ha permesso di riempire le casse del club senza sopperire troppo la mancanza degli accordi stipulati.

Un sito per adulti si candida

Un sito per adulti, vista la situazione, pare si sia candidato a diventare brand principale della squadra lombarda fino alla stagione 2028-29: si tratta di My.Club, una specie di OnlyFans, dove condividere qualunque tipo di contenuto.

Inter, un sito per aduli come sponsor? Pronti 100 milioni. I dettagli – (LaPresse, TvPlay)

L’offerta sarebbe sostanziosa: per il prossimo quinquennio, il sito offrirebbe la bellezza di 100 milioni di euro, quindi venti a stagione; sarebbero appena quattro in meno di quanto avrebbe dovuto pagare lo sponsor di Blockchain, senza effettivamente farlo mai.

Il Daily Mirror addirittura parla di un’offerta spalmata su sei anni, che significherebbe, quindi, monopolizzare il ruolo di sponsor principale per più di metà decennio.

Di questo ha parlato proprio Mike Ford, vicepresidente di My.Club:Qui a My.Club ci occupiamo di penetrare nuovi mercati“, ha detto con fare provocatorio: “Proprio come i giocatori dell’Inter infilano le loro palle in spazi ristretti, in area e poi segnano, stiamo cercando di fare lo stesso”.

Ha continuato, poi:Vogliamo sponsorizzarli mentre conquistano l’Europa. Possiamo aumentare la loro visibilità lungo il percorso e aiutare a promuovere l’interattività, il coinvolgimento e, in ultima analisi, aumentare la loro comunicazione autentica con i fan“.

Ford ha concluso infine con un desiderio: “Ci piacerebbe vedere Lautaro Martínez condividere il suo filmato esclusivo su My.Club dopo l’ultima partita di Champions contro il Man City“.

Simone Filippone

Recent Posts

La Juventus stoppa Kolo Muani: resta Vlahovic e triplo colpo

Potrebbe saltare il ritorno di Kolo Muani alla Juventus. Occhio alle nuove strategie del mercato…

1 ora ago

“Cassano come Messi”: elogio clamoroso in diretta, la reazione di Viviano

Fabrizio Cacciatore spiazza tutti durante la diretta di TvPlay, a seguito della prima domenica della…

4 ore ago

Donnarumma verso l’addio, stavolta manca poco: accordo ad un passo

Donnarumma sta ormai per lasciare il Paris Saint Germain. L'accordo è ad un passo: il…

5 ore ago

Inter, ecco il colpo in difesa: arriva dalla Premier League

In attesa della cessione di Asllani al Torino, prossima avversaria in campionato, l'Inter mette nel…

7 ore ago

Svolta Roma, cessione ad un passo: il campo ha parlato

La Roma ha trionfato all'esordio, ma c'è una notizia che ha catturato le attenzione dei…

10 ore ago

Mazzata terrificante per la Juve, la vittoria non basta: Tudor gelato

La Juve vince 2-0 con gli attaccanti protagonisti tra David e Vlahovic in gol, ma…

18 ore ago