Inter%2C+un+sito+per+adulti+come+sponsor%3F+Pronti+100+milioni.+I+dettagli
tvplayit
/2023/05/20/inter-un-sito-per-aduli-come-sponsor-pronti-100-milioni-i-dettagli/amp/

Inter, un sito per adulti come sponsor? Pronti 100 milioni. I dettagli

Published by
Simone Filippone

L’Inter è a caccia del nuovo sponsor e un sito per adulti si offre per apparire sulle maglie. Ecco di chi si tratta.

L’Inter nel corso di questa stagione non ha avuto un rapporto semplice con il discorso relativo al main-sponsor: Digitalbits, brand principale, non ha pagato, costringendo i nerazzurri, seguendo l’esempio della Roma, a togliere il logo sulle maglie.

Inter, un sito per aduli come sponsor? Pronti 100 milioni. I dettagli – (LaPresse, TvPlay)

A differenza dei capitolini, che hanno preso la decisione subito, appena non è stata versata l’ultima rata prevista, la compagine di Zhang non ha ottenuto nessun pagamento dei 24 milioni di euro previsti.

Per fortuna l’ottima stagione della squadra di Inzaghi, con la finale di Champions League guadagnata, ha permesso di riempire le casse del club senza sopperire troppo la mancanza degli accordi stipulati.

Un sito per adulti si candida

Un sito per adulti, vista la situazione, pare si sia candidato a diventare brand principale della squadra lombarda fino alla stagione 2028-29: si tratta di My.Club, una specie di OnlyFans, dove condividere qualunque tipo di contenuto.

Inter, un sito per aduli come sponsor? Pronti 100 milioni. I dettagli – (LaPresse, TvPlay)

L’offerta sarebbe sostanziosa: per il prossimo quinquennio, il sito offrirebbe la bellezza di 100 milioni di euro, quindi venti a stagione; sarebbero appena quattro in meno di quanto avrebbe dovuto pagare lo sponsor di Blockchain, senza effettivamente farlo mai.

Il Daily Mirror addirittura parla di un’offerta spalmata su sei anni, che significherebbe, quindi, monopolizzare il ruolo di sponsor principale per più di metà decennio.

Di questo ha parlato proprio Mike Ford, vicepresidente di My.Club:Qui a My.Club ci occupiamo di penetrare nuovi mercati“, ha detto con fare provocatorio: “Proprio come i giocatori dell’Inter infilano le loro palle in spazi ristretti, in area e poi segnano, stiamo cercando di fare lo stesso”.

Ha continuato, poi:Vogliamo sponsorizzarli mentre conquistano l’Europa. Possiamo aumentare la loro visibilità lungo il percorso e aiutare a promuovere l’interattività, il coinvolgimento e, in ultima analisi, aumentare la loro comunicazione autentica con i fan“.

Ford ha concluso infine con un desiderio: “Ci piacerebbe vedere Lautaro Martínez condividere il suo filmato esclusivo su My.Club dopo l’ultima partita di Champions contro il Man City“.

Simone Filippone

Recent Posts

Inter, non solo Calhanoglu: altra cessione a sorpresa per 35 milioni

Tiene banco il capitolo cessioni in casa Inter. Occhio al futuro di Calhanoglu sempre più…

3 ore ago

Dalla Juve al Milan, Allegri ha la sua vendetta: colpo rossonero

Il Milan di Max Allegri è pronto a beffare la Juventus in sede di calciomercato. …

5 ore ago

Roma, addio a Gasperini: c’è l’ufficialità

La Roma opera una cessione proprio sul filo di lana, e Gasperini può sorridere pur…

9 ore ago

“Mandzukic Mandò a FANC**O Buffon” ||| Juventus, Aneddoto INCREDIBILE di Viviano

Juventus, Buffon e Mandzukic in spogliatoio: aneddoto incredibile di Emiliano Viviano. Scopri le parole esclusive…

11 ore ago

Clamoroso Vlahovic: la Juve non ci può credere, il retroscena

Clamoroso colpo di scena per Dusan Vlahovic che 'rovina' i piani della Juve: ecco il…

20 ore ago

Napoli-Ndoye, l’annuncio non lascia dubbi: tifosi col fiato sospeso

Il Napoli continua a seguire Ndoye per regalarlo ad Antonio Conte come rinforzo, ma l'annuncio…

21 ore ago