Milan%2C+doccia+gelata%3A+il+difensore+dice+no+al+trasferimento
tvplayit
/2023/05/20/milan-doccia-gelata-difensore-trasferimento/amp/

Milan, doccia gelata: il difensore dice no al trasferimento

Published by
Arianna Di Pasquale

La società rossonera è impegnata nella pianificazione della prossima stagione e intanto arriva il primo no sul mercato: la situazione

La stagione del Milan, ad oggi, può considerarsi deludente: i rossoneri, campioni in carica non sono mai stati in lotta per il titolo e sono ad oltre 20 punti dal Napoli capolista. L’aspetto positivo era da ritrovare nel percorso in Champions, salvo poi vedere la caduta del Diavolo in semifinale per mano dei cugini dell’Inter. In questo momento i rossoneri non sono neanche tra le prime quattro in campionato e quindi out dalla massima competizione europea del prossimo anno. Tuttavia ci sarà da attendere la penalizzazione che verrà data alla Juve e a quel punto i milanisti, al momento quinti, potranno tornare in gioco per il discorso quarto posto.

Rifiutato il trasferimento al Milan: c’è l’annuncio (TvPlay.it)

Al termine della partita di ritorno con i nerazzurri, Paolo Maldini aveva commentato il momento del Milan, facendo riferimento anche al mercato: “Il divario con l’Inter è reale, nelle ultime 4 partite non c’è stata gara. Oggi la gara è stata giocata un pochino meglio, ma compromessa da quella dell’andata. È una maniera quella dell’Inter di giocare che ci dà fastidio e non riusciamo a trovare contromisure, poi abbiamo fatto fatica anche contro squadre meno forti dell’Inter nell’ultimo periodo”, ha detto l’ex difensore ai microfoni di Sport Mediaset.

Il percorso non è finito. Abbiamo il dovere di provare a qualificarci tra le prime quattro, aspettando poi cosa succederà alla Juventus. Essere arrivati in semifinale è stata una grandissima cosa, anche inaspettata. Voto alla stagione? Sarebbe 8. L’abbiamo detto l’anno scorso: non siamo strutturati ancora per competere su due competizioni, lo abbiamo detto allo stampa e ai nostri proprietari, lo sanno benissimo. Essere tornati a questo livello deve essere sfruttato, anche a livello economico investendo per rimanere fra le prima quattro e fare bene in Italia“, ha poi concluso Paolo.

Milan, Mazzocchi vuole restare a Salerno

Sulla basa del fatto che la rosa del Milan andrà certamente puntellata, la società si guarda intorno. Nei giorni scorsi per la corsia destra rossonera è spuntato il nome del difensore della Salernitana Pasquale Mazzocchi. E lo stesso calciatore, ai microfoni del Corriere dello Sport, ha parlato del suo futuro.

Pasquale Mazzocchi, difensore della Salernitana – TvPlay (LaPresse)

Ho un contratto fino al 2026, sono il capitano, mi sento amato dalla piazza e sono contento. Dunque, perché dovrei andare via? Certo, vedere il mio nome accostato a club importanti vuol dire che ho lavorato bene, ma finché indosserò questa maglia mi farò sempre in mille pezzi. Quando porti la fascia di capitano sei inevitabilmente al centro del progetto, hai delle responsabilità, ma ci sono anche per la società che ti dà questa fascia“,  ha chiarito Mazzocchi.

Arianna Di Pasquale

Recent Posts

Doppio colpo e resta Vlahovic: affondo Juve a fine mercato

La Juventus continua ad essere molto attiva sul mercato. In cantiere due nuovi colpi per…

3 ore ago

Inter, vittoria contro il Torino e annuncio di mercato: Marotta svela tutto

L'Inter ha stravinto in casa contro il Torino: la prima di Serie A per i…

4 ore ago

Napoli, affare fatto: chiusura vicinissima per il colpo dell’estate

Affare fatto per il Napoli, chiusura della trattativa: ecco tutte le ultime sul mercato dei…

7 ore ago

Milan, accordo raggiunto: fumata bianca e nuovo innesto per Allegri

I rossoneri piazzano il colpo in attacco, nelle prossime ore le visite mediche: i dettagli.…

16 ore ago

Mazzata per il Napoli: ha rifiutato, nuovo club

Batosta per il club azzurro, l'attaccante cambia idea: sta succedendo in queste ore. La vittoria…

17 ore ago

La Juventus stoppa Kolo Muani: resta Vlahovic e triplo colpo

Potrebbe saltare il ritorno di Kolo Muani alla Juventus. Occhio alle nuove strategie del mercato…

23 ore ago