Skip to content Skip to sidebar Skip to footer

Spalletti, la replica a De Laurentiis spiazza: “Il contratto? La società deve…”

Spalletti rilancia

Spalletti, la replica a De Laurentiis spiazza: “Il contratto? La società deve…”.  Il tecnico del Napoli rilancia su una sua possibile permanenza in azzurro

Luciano Spalletti non lascia, piuttosto sembra orientato a raddoppiare. Il tecnico del Napoli neo campione d’Italia sorprende tutti e in risposta a quanto dichiarato nella serata di venerdì dal presidente Aurelio De Laurentiis dichiara la sua intenzione di rimanere sulla panchina azzurra anche per la prossima stagione. Il produttore cinematografico aveva lasciato intendere come l’allenatore del terzo scudetto della storia del Napoli fosse propenso a cambiare aria e che lui non gli avrebbe tarpato le ali. La replica del tecnico di Certaldo preconizza uno scenario del tutto diverso e per certi versi inatteso.

Spalletti rilancia
Spalletti potrebbe restare a Napoli (LaPresse) – TvPlay.it

“Se mi sento le ali tarpate? Non lo so cosa vuol dire, dovete chiederlo al presidente, questa cosa non è inerente rispetto a quanto ci siamo detti quella volta a cena. Per quello che voglio fare io non ci vogliono un paio di ali, ci vogliono un paio di stivali, non devo volare da nessuna parte. Il contratto? Deve dirlo il presidente, io ho definito tutto in quella cena di una settimana fa, ho chiarito tutto, è tutto chiaro da quella sera lì”. Il mistero continua.

dirette costanti ogni giorno da tutto il mondo

TvPlay.it proprietà di WEB 365 Srl – Piazza Tarquinia 5 – 00183 Roma RM – P.Iva IT12279101005 – redazione@tvplay.it
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Roma con numero 62/2023 del 17/04/2023

Impostazioni privacy