Zaccagni+e+Chiara+Nasti%2C+tra+un+mese+le+nozze%3A+l%26%238217%3Bannuncio%C2%A0sui%C2%A0social
tvplayit
/2023/05/20/zaccagni-e-chiara-nasti-tra-un-mese-le-nozze-lannuncio-sui-social/amp/

Zaccagni e Chiara Nasti, tra un mese le nozze: l’annuncio sui social

Published by
Vincenzo Maccarrone

Zaccagni e Chiara Nasti, tra un mese le nozze: l’annuncio sui social. L’attaccante della Lazio e l’influencer saranno presto sposi

E’ diventata nel giro di pochissimo tempo una delle coppie più viste e seguite dello showbiz calcistico italiano. Da quando si sono incontrati, poco più di un anno e mezzo fa, hanno scelto di non lasciarsi mai più. Lui è Mattia Zaccagni, ventottenne attaccante della Lazio che sta trascinando i biancocelesti alla conquista di un posto in Champions League. Lei è Chiara Nasti, giovane e bellissima modella e influencer di origini campane che spopola sui social con i suoi due milioni di followers che la seguono attraverso il suo profilo Instagram. La punta biancoceleste e la modella napoletana hanno davvero bruciato le tappe. Dopo qualche mese dall’inizio della relazione la Nasti ha scoperto di essere in dolce attesa.

Chiara Nasti sta per sposarsi (Instagram) – TvPlay.it

E ora lei e Zaccagni sono diventati genitori di uno splendido bambino che ha reso ancora più intensa e profonda la loro storia d’amore. Dopo la nascita di un figlio ai due mancava solo l’ultimo passo da compiere, il matrimonio. Era solo questione di tempo prima che Zaccagni e Chiara Nasti annunciassero ufficialmente la data delle loro nozze. E l’annuncio è puntualmente arrivato: attraverso un post pubblicato all’interno delle storie, sempre sul suo profilo Instagram, la Nasti ha comunicato che il matrimonio sarà celebrato tra un mese esatto, quindi nella seconda metà di giugno.

Zaccagni e Chiara Nasti, tra un mese le nozze: l’annuncio sui social. I fan sono al settimo cielo

Mattia e Chiara, che da qualche mese sono diventati genitori del piccolo Tiago, stanno organizzando tutto nei minimi dettagli per fare in modo che la giornata del loro matrimonio diventi memorabile, sia ovviamente per loro che per tutti gli invitati. Un giorno che resterà per sempre scolpito nella loro memoria e nei loro cuori. La cerimonia di nozze si svolgerà nel pomeriggio, alle 16.30, presso la Basilica di Santa Maria in Ara Coeli a Roma, una delle basiliche più belle e suggestive della Capitale. Dopo aver pronunciato il fatidico sì la festa si sposterà a Villa Miani, edificio molto noto per le cerimonie che si trova sulla collina di Monte Mario, nella zona nord di Roma.

Nasti e Zaccagni annunciano il loro matrimonio (Instagram) – TvPlay.it

Per quanto riguarda gli invitati, dovrebbe essere certa la presenza di tutti i giocatori della Lazio, compreso l’allenatore Maurizio Sarri e il presidente Claudio Lotito. E chissà, magari potrebbe essere l’occasione per affrontare anche argomenti di mercato.

Vincenzo Maccarrone

Recent Posts

Napoli, che succede? Il numero di partite saltate per infortunio è impressionante

Da fuori sembra ancora una corazzata. Da vicino, però, il Napoli cammina con il fiato…

2 settimane ago

Mistero nel calcio russo: ex under 18 muore a 31 anni dopo una caduta da un palazzo

Lionel Adams, ex CSKA Mosca e Russia U18, è morto a 31 anni dopo una…

3 settimane ago

Arbeloa e il Real Madrid: flop storico in Coppa del Re, sconfitti da una squadra di Seconda Divisione

Il Real Madrid subisce una sconfitta storica in Coppa del Re contro l'Albacete, squadra di…

3 settimane ago

Calciomercato, Raspadori sceglie un’altra meta italiana: Roma gelata

L'attaccante dell'Atletico, Raspadori, sceglie l'Atalanta nonostante l'interesse della Roma, evidenziando il progetto tecnico e la…

3 settimane ago

Nazionale, Gattuso si arrabbia: uno sgarbo rischia di costargli il Mondiale

Gattuso chiedeva tempo, il calendario risponde con un muro. Niente stage prima dei playoff: a…

4 settimane ago

Zhang Ziyu, l’astro nascente del basket cinese: 2,26 metri e una qualità impressionante

Un braccio che arriva al ferro cambia la prospettiva, non il risultato. Zhang Ziyu cresce…

4 settimane ago