L’Adicosp si prepara a rinnovare il proprio organico e organigramma. Morrone in pole per la rielezione: assemblea in programma lunedì.
Adicosp pronta a cambiare. L’associazione che vede i collaboratori e direttori sportivi in prima linea si prepara a modificare il proprio organico attraverso l’assemblea costituente. L’organo è molto importante perchè si conferma essere un costante riferimento nel mondo del calcio italiano sempre in perenne evoluzione e cambiamento.
Le figure che ruotano attorno a questo universo confermano quanto lavoro importante ci sia dietro anche sul piano istituzionale: a Roma si terrà la consueta assemblea che decreterà le figure di riferimento attraverso una nuova elezione. Appuntamento domani, lunedì 22 maggio, a Roma.
A presiedere, attualmente, l’Adicosp c’è Alfonso Morrone. Personalità di grande rilevanza che si appresta nuovamente ad essere rieletto. Il suo nome è in pole anche per il futuro, proprio in merito a quello che ha fatto e reso possibile nell’ultima sessione di calciomercato e in occasione dello scorso Gran Galà del Calcio. TvPlay.it sarà – anche in questo caso – media partner dell’evento con Calciomercato.it. Assemblea che si terrà presso il Radisson Blu GHR Hotel in zona Parioli a Roma.
Chivu-Lautaro Martinez, altra puntata di una telenovela ormai infinita: ecco cos'è successo al termine di…
L'avventura di Vlahovic alla Juve è da considerarsi agli sgoccioli: arriva un'importantissima conferma in tal…
La redazione di Milanlive.it ha svelato come il gol realizzato da Rafael Leao sia figlio…
Il ko del Torino sul campo del Lecce potrebbe costare caro a Marco Baroni che…
Ipotesi Serie A per Sergio Ramos con il difensore classe 1986 che tra poco più…
Davide Frattesi non sta vivendo uno dei suoi migliori momenti in questo inizio di stagione…