Skip to content Skip to sidebar Skip to footer

Morte Gabriele Galliani: la sua scomparsa si tinge di giallo

Gallani

Dolore e sconcerto nel calcio dilettantistico a causa della scomparsa di un giovane di 24 anni: cos’è successo. 

Piange il calcio dilettantistico per la scomparsa di Gabriele Gallani, capitano del Team Traversetolo, squadra del campionato di calcio di Promozione di Parma. Il ventiquattrenne, nato nella provincia di Parma, è morto ad Amsterdam in circostanze tutte da chiarire e su cui al momento sono al lavoro gli inquirenti.

Gallani
Gabriele Gallani (Foto Facebook Team Traversetolo ASD) – Tvplay.it

Gabriele Gallani era in vacanza in Olanda con un gruppo di amici. Nella serata di venerdì, poco dopo la mezzanotte, il ragazzo sarebbe caduto in un canale nei pressi di piazza Dam, il cuore della movida di Amsterdam. Secondo quanto riferito dalle informazioni giunte dall’Olanda, il ragazzo sarebbe stato soccorso anche da una squadra traumatologica arrivata sul posto in elicottero.

Dopo essere stato recuperato dai sommozzatori, Gallani è stato trasportato in ospedale, ma per lui non c’è stato nulla da fare. Il suo cuore ha smesso di battere all’alba di sabato mattina, 20 maggio. Resta però poco chiaro come il ragazzo sia finito in acqua. Gli inquirenti sono quindi alla ricerca di testimoni per far luce su una vicenda che presenta ancora fin troppe ombre.

dirette costanti ogni giorno da tutto il mondo

TvPlay.it proprietà di WEB 365 Srl – Piazza Tarquinia 5 – 00183 Roma RM – P.Iva IT12279101005 – redazione@tvplay.it
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Roma con numero 62/2023 del 17/04/2023

Impostazioni privacy