Dolore e sconcerto nel calcio dilettantistico a causa della scomparsa di un giovane di 24 anni: cos’è successo.
Piange il calcio dilettantistico per la scomparsa di Gabriele Gallani, capitano del Team Traversetolo, squadra del campionato di calcio di Promozione di Parma. Il ventiquattrenne, nato nella provincia di Parma, è morto ad Amsterdam in circostanze tutte da chiarire e su cui al momento sono al lavoro gli inquirenti.
Gabriele Gallani era in vacanza in Olanda con un gruppo di amici. Nella serata di venerdì, poco dopo la mezzanotte, il ragazzo sarebbe caduto in un canale nei pressi di piazza Dam, il cuore della movida di Amsterdam. Secondo quanto riferito dalle informazioni giunte dall’Olanda, il ragazzo sarebbe stato soccorso anche da una squadra traumatologica arrivata sul posto in elicottero.
Dopo essere stato recuperato dai sommozzatori, Gallani è stato trasportato in ospedale, ma per lui non c’è stato nulla da fare. Il suo cuore ha smesso di battere all’alba di sabato mattina, 20 maggio. Resta però poco chiaro come il ragazzo sia finito in acqua. Gli inquirenti sono quindi alla ricerca di testimoni per far luce su una vicenda che presenta ancora fin troppe ombre.
Chivu-Lautaro Martinez, altra puntata di una telenovela ormai infinita: ecco cos'è successo al termine di…
L'avventura di Vlahovic alla Juve è da considerarsi agli sgoccioli: arriva un'importantissima conferma in tal…
La redazione di Milanlive.it ha svelato come il gol realizzato da Rafael Leao sia figlio…
Il ko del Torino sul campo del Lecce potrebbe costare caro a Marco Baroni che…
Ipotesi Serie A per Sergio Ramos con il difensore classe 1986 che tra poco più…
Davide Frattesi non sta vivendo uno dei suoi migliori momenti in questo inizio di stagione…