Dopo il caos di questi mesi e la retrocessione in B, per i tifosi doriani spunta una speranza: ecco il fondo che vuole investire sul club
La stagione della Sampdoria è stata caratterizzata da una susseguirsi di spiacevoli episodi che hanno fatto finire il club nel baratro. Anche dal campo, inevitabilmente, non sono arrivate buone notizie, tanto che la squadra è retrocessa matematicamente già prima del termine del campionato. Tuttavia ora per i tifosi blucerchiati sembrano esserci buone notizie.
A Il Secolo XIX è intervenuto Matteo Manfredi, socio di Andrea Radrizzani in Gestio Capital-Aser Ventures, il fondo che potrebbe acquistare il club: “Abbiamo inviato venerdì un’offerta vincolante per rilevare la Sampdoria. Siamo pronti a procedere per chiuderla. Abbiamo trovato ieri l’accordo con le banche, per il pagamento integrale di tutti i loro crediti”.
L’imprenditore ha poi aggiunto: “Oltre a questo, siamo pronti a investire subito 55 milioni per la salvezza e il rilancio della società blucerchiata, più altri 20 già disponibili. Inoltre ci sono una serie di investitori istituzionali che stanno esaminando il dossier, interessati ad affiancarci e con i quali siamo in stretto contatto“.
La Premier League mette gli occhi su un calciatore della Fiorentina, beffando così Napoli e…
L'affare Lookman non si sblocca, e a questo punto l'Inter potrebbe far saltare tutto. L'alternativa…
Dopo l'addio di Weah, la Juventus è pronta a concentrare le sue attenzioni sui movimenti…
L'Inter continua ad essere molto attiva sul mercato. In cantiere quattro cessioni ma alcune di…
Rischia di aumentare la lista delle cessioni per quanto riguarda il calciomercato Milan: ecco i…
I nerazzurri rischiano grosso, il giovane talento verso un club inglese: ecco cosa sta succedendo.…