Skip to content Skip to sidebar Skip to footer

Zaniolo trova anche l’amore in Turchia? Chi è la ragazza che fa impazzire l’ex Roma

Zaniolo

Zaniolo non smette di far parlare di se e stavolta a farlo sono i media di gossip: ha trovato l’amore in Turchia? Ecco chi gli ha fatto perdere la testa

Nicolò Zaniolo ha cambiato paese, campionato e tifosi, ma non ha perso le sue capacità di far vendere giornali di gossip. In Italia, per prima, aveva tanto fatto parlare la sua storia d’amore con l’ex fidanzata Sara, con la quale ha dato alla luce il piccolo Tommaso.

Zaniolo resta in Turchia
Nicolò Zaniolo – (TvPlay)

Poi la relazione con l’influencer partenopea Chiara Nasti, finita all’improvviso e con la showgirl che oggi è fidanzata con il calciatore della Lazio Mattia Zaccagni, con cui a giugno si sposerà e con il quale ha fatto Thiago.

Dall’Italia alla Turchia, ma sempre nell’occhio del ciclone del gossip

La sostanza, però, è sembrata non cambiare nemmeno in Turchia: il giocatore arrivato a gennaio al Galatasaray per 15 milioni più altri eventuali 10 legati ai bonus ha siglato tre reti nelle nove gare disputate in Super Lig, salvo poi rimediare un’espulsione diretta nell’ultimo turno di campionato.

Zaniolo
Nicolò Zaniolo – (TvPlay)

Se i giornali sportivi non parleranno di lui per questa settimana, in attesa che sconti il turno per via dell’espulsione, lo faranno invece i quotidiani rosa: dopo la breve frequentazione con l’attrice Burcu Ozberk, pare che l’italiano abbia iniziato una nuova relazione.

Pare infatti che qualche settimana Zaniolo si stia frequentando assiduamente con Aleyna Kalaycioglu, giovane star di Survivor.

Un ulteriore indizio arriva dai social: sul suo profilo Instagram, infatti, fra i seguiti, è spuntato anche Gaspare Galasso, il miglior amico del calciatore.

E a proposito d’amore, aldilà dell’evitabilissima espulsione, pare che i tifosi turchi siano follemente innamorati del calciatore ex Roma, anche se la reazione nel tunnel dopo il rosso diretto a moltissimi non ha fatto poi così tanto piacere.

dirette costanti ogni giorno da tutto il mondo

TvPlay.it proprietà di WEB 365 Srl – Piazza Tarquinia 5 – 00183 Roma RM – P.Iva IT12279101005 – redazione@tvplay.it
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Roma con numero 62/2023 del 17/04/2023

Impostazioni privacy