Inter, l’annuncio di Marotta: “Inzaghi resta al 100%”. Arriva l’annuncio ufficiale dell’amministratore delegato nerazzurro sul futuro del tecnico
Il prossimo allenatore dell’Inter sarà Simone Inzaghi. Ad eliminare ogni residuo dubbio ad osservatori e tifosi è l’amministratore delegato nerazzurro, Beppe Marotta, che nel corso do un’intervista rilasciata ai microfoni della Rai ha di fatto annunciato la conferma del quarantasettenne allenatore piacentino. Il percorso dell’ex tecnico della Lazio, superato un periodo difficile legato soprattutto a una serie di pessimi risultati ottenuti in campionato, ha portato Barella e compagni in finale di Champions League e prodotto una vigorosa rimonta in campionato che ha garantito la qualificazione alla prossima edizione di Champions.
Alla luce di questi risultati la dirigenza interista ha deciso di confermare la fiducia all’allenatore piacentino: “Quest’anno non abbiamo mai pensato, nemmeno per un secondo, di sostituire Inzaghi. È riuscito a rafforzare la sua posizione grazie anche alle prestazioni della squadra che sono frutto della sua guida tecnica. La sua conferma, espressa in percentuale, è pari al 100%. È e sarà il nostro allenatore anche il prossimo anno“. A questo punto spariscono dai radar i nomi dei suoi possibili sostituti.
Tiene banco la cessione di Vlahovic in casa Juventus. L'attaccante serbo, infatti, non rientra nei…
L'Atalanta può sbloccare l'uscita di Lookman perché ha già individuato un sostituto: l'Inter aspetta, ecco…
Situazione veramente complicata per Dusan Vlahovic e il suo futuro sempre più lontano dalla Juventus…
Il calciomercato Inter è pronta ad aumentare il numero degli addii, ma questa volta è…
La Juve oggi è scesa in campo contro la Next-Gen per l'amichevole pre-stagionale e non…
Lookman continua a capitalizzare l'attenzione in casa Inter: sono arrivate novità importanti, ecco cosa potrà…