Roma, Mourinho gela Tiago Pinto: “Champions? Neanche Gesù…”. Il tecnico portoghese prende le distanze dal direttore generale
Alta tensione in casa Roma. Il pareggio interno contro la Salernitana ha di fatto compromesso in via definitiva le chance dei giallorossi di raggiungere la qualificazione alla prossima Champions League, almeno attraverso il campionato. E’ ormai incolmabile il distacco accumulato dal Milan che in questo momento si trova al quarto posto: quattro punti di distanza a due giornate dalla fine sono troppi. Ma proprio a proposito di Champions, subito dopo la partita contro i granata alcune dichiarazioni di Josè Mourinho hanno sancito una volta per tutte la profonda spaccatura in essere tra il tecnico e il direttore generale Tiago Pinto.
Poco prima dell’inizio della gara contro la Salernitana, Pinto aveva parlato apertamente di obiettivo Champions per la Roma da raggiungere in questa stagione. La risposta dello Special One è una sentenza: “Problema suo. Siamo amici, tanto amici, possiamo avere opinioni diverse. Noi possiamo fare la storia e vogliamo continuare a farlo, ma la Champions con 7 milioni di euro di mercato non è storia e non è neanche un miracolo, è Gesù Cristo che è venuto a Roma e ha fatto una passeggiata in Vaticano“.
Da fuori sembra ancora una corazzata. Da vicino, però, il Napoli cammina con il fiato…
Lionel Adams, ex CSKA Mosca e Russia U18, è morto a 31 anni dopo una…
Il Real Madrid subisce una sconfitta storica in Coppa del Re contro l'Albacete, squadra di…
L'attaccante dell'Atletico, Raspadori, sceglie l'Atalanta nonostante l'interesse della Roma, evidenziando il progetto tecnico e la…
Gattuso chiedeva tempo, il calendario risponde con un muro. Niente stage prima dei playoff: a…
Un braccio che arriva al ferro cambia la prospettiva, non il risultato. Zhang Ziyu cresce…