Skip to content Skip to sidebar Skip to footer

BIASIN: “I TIFOSI JUVENTINI DOVREBBERO PRENDERSELA CON CHI HA MALTRATTATO LA MAGLIA”

Fabrizio Biasin, giornalista di “Libero”, è intervenuto ai microfoni di TVPLAY_CMIT

“PER INTER E FIORENTINA LA VITTORIA È UN PARACADUTE” – “È la prima di due finali. L’anno scorso era il piatto forte della stagione. Adesso diventa l’antipasto e poi si vedrà. Vale anche per la Fiorentina, anche lei gioca la prima di due finali. Per entrambi è una partita fondamentale. È un grande paracadute in caso di sconfitta europea. Se vinci ti presenti con ansia in meno secondo me, viceversa rischi di perderne due e non sarebbe bello. A chi mi chiede se ho ansia dico che la scorsa settimana era al massimo, ora sono un po’ più sereno”.

“IL TIFOSO DELLA JUVENTUS SE LA PRENDA CON CHI HA MALTRATTATO LA MAGLIA” – “Bisogna stare attenti e essere rispettosi di tutti. Ci sono in ballo tanti tifosi della Juventus e del calcio. Ogni parola va pesata. Io sono dell’idea che sia sbagliato da una parte dire che la Juventus debba essere radiata, e dall’altra penso che sia sbagliato puntare l’attenzione solo e soltanto sugli errori della giustizia sportiva, che si va riformulata ed è vero che non si dovrebbe combinare una pena a 10 minuti dall’inizio della partita, non si può vedere. Così come è sbagliato non porre l’attenzione sul fatto. Per rispettare i tifosi della Juventus bisogna dire che al di la della giustizia sportiva c’è chi ha commesso degli errori. Il tifoso deve essere arrabbiato ma con chi ha maltrattato la sua maglia per come la vedo io”

“JUVENTUS, SPESSO SI È VISTO IMBARAZZO” – “Io ho più di una volta ho difeso l’idea di calcio di Allegri. Non c’è niente di male a giocare come per esempio ha giocato la Roma. Se è una squadra organizzata non vedo niente di male a fare una gara estremamente difensiva, ma loro non hanno neanche più questo.  Ieri sembrava giocassero insieme per la prima volta. Non è accettabile in Serie A. Sono chiaramente in difficoltà, poi possono essere mille i motivi, ma in molte partite recenti c’è stato imbarazzo tra i giocatori in campo. Non pensavo di vederlo mai nella Juventus di Allegri”.

dirette costanti ogni giorno da tutto il mondo

TvPlay.it proprietà di WEB 365 Srl – Piazza Tarquinia 5 – 00183 Roma RM – P.Iva IT12279101005 – redazione@tvplay.it
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Roma con numero 62/2023 del 17/04/2023

Impostazioni privacy