Skip to content Skip to sidebar Skip to footer

Fantacalcio, Lazovic KO: stagione finita. Il comunicato del Verona

Lazovic

L’esterno serbo Darko Lazovic ha terminato anzitempo la sua stagione dopo l’infortunio di Bergamo: le ultime. 

Si infiamma la corsa alla salvezza. Hellas Verona, Spezia e Lecce si giocano la permanenza in Serie A in queste ultime due partite di campionato. Una bagarre come sempre elettrizzante che potrebbe regalare sorprese e colpi di scena. La stagione è quindi entrata nelle sue battute conclusive, con le ultime assegnazioni.

LazovicL’esterno dell’Hellas Verona Darko Lazovic – TvPlay.it

Il Verona di Zaffaroni, in particolare, deve vincere a tutti i costi per sperare nella salvezza. La squadra scaligera, contro l’Empoli, non ha alternative alla vittoria se vuole restare in Serie A. Tutto dipenderà dal prossimo turno di campionato, ma l’affare rischia di complicarsi più del previsto.

Sì, perché la formazione veneta dovrà fare a meno anche di Darko Lazovic nelle ultime due giornate decisive per la permanenza in A. Una situazione dunque molto delicata visto che l’Hellas dovrà giocare a San Siro contro il Milan l’ultima partita di campionato. Servirà quindi mettere le mani sull’orgoglio per tentare una salvezza che si fa sempre più difficile.

Lazovic, il comunicato dell’Hellas Verona

L’esterno serbo Lazovic è uno dei migliori della rosa, tornato tra l’altro anche al bonus al Fantacalcio nell’ultimo turno di campionato. Il giocatore veronese ha dovuto però fermarsi per fare i conti con un infortunio muscolare accusato a Bergamo. Nella giornata odierna si è sottoposto agli esami strumentali per capire l’entità del problema fisico.

Lazovic
L’esterno offensivo del Verona Darko Lazovic – TvPlay.it

L’Hellas Verona ha quindi rilasciato un comunicato per chiarire la situazione riguardante Lazovic. “E’ stata riscontrata una lesione di basso grado al retto femorale anteriore della coscia sinistra”. Questa l’entità dell’infortunio occorso al centrocampista del Verona uscito al minuto 58 nell’ultima partita di campionato persa contro l’Atalanta. Un infortunio, dunque, che lo costringerà a chiudere anzitempo la stagione. Pur trattandosi di una lesione di basso grado, al serbo serviranno ben più di due settimane per recuperare e tornare a disposizione.

Tegola non da poco dunque per Zaffaroni che dovrà fare a meno di uno dei suoi uomini migliori nel momento clou della stagione. Nonostante la stagione complicata, il classe ’90 è riuscito a segnare 4 gol e confezionare 5 assist ai compagni. Numeri che confermano lo spessore che ha questo calciatore all’interno della rosa scaligera. Il tecnico dovrà quindi trovare alternative valide per sopperire all’assenza di uno dei giocatori più importanti, per tentare di aggrapparsi alle ultime speranze salvezza.

dirette costanti ogni giorno da tutto il mondo

TvPlay.it proprietà di WEB 365 Srl – Piazza Tarquinia 5 – 00183 Roma RM – P.Iva IT12279101005 – redazione@tvplay.it
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Roma con numero 62/2023 del 17/04/2023

Impostazioni privacy