Skip to content Skip to sidebar Skip to footer

Finale Coppa Italia, chi vincerà tra Fiorentina e Inter? Il pronostico di Totti e Toni – VIDEO

Coppa Italia

Domani sera si giocherà la finale di Coppa Italia e alcuni ex giocatori hanno detto la loro: ecco le dichiarazioni. 

E’ la vigilia di Fiorentina-Inter, finale di Coppa Italia che si giocherà domani sera all’Olimpico di Roma alle ore 21. Le due formazioni sono tra l’altro anche due delle tre finalisti italiane in Europa. I viola, infatti, affronteranno il West Ham in Conference League, mentre i nerazzurri saranno avversari del temibile Manchester City.

Coppa Italia
Coppa Italia – TvPlay.it

Domani sera, però, potranno già alzare un trofeo. La Coppa Italia, infatti, è pur sempre ambita dalle società italiane e continua ad essere uno degli obiettivi di inizio stagione delle principali compagini del nostro paese. Un traguardo che ha comunque dello storico per la formazione di Vincenzo Italiano, capace di arrivare a giocare ben due finali in questa stagione.

Dopo aver vinto la scorsa edizione, l’Inter di Simone Inzaghi vuole confermarsi anche quest’anno. Sarebbe l’ennesimo grande risultato del tecnico nerazzurro che, nonostante le difficoltà in campionato, metterebbe in bacheca un’altra coppa. Appuntamento dunque a domani sera per uno dei tanti spettacoli che ci regala il nostro calcio.

Finale Coppa Italia, il pronostico di Totti e Toni

Ad accompagnare l’arrivo del grande giorno ci hanno pensato diversi ex protagonisti del mondo del pallone che si sono ritrovati alla stazione Termini di Roma per presentare la Coppa, il cui sponsor è Frecciarossa, e rilasciare qualche dichiarazione o pronostico in vista della finalissima di domani. Tra questi era presente anche Luca Toni, storico attaccante della Nazionale che tra le altre ha vestito anche la maglia della Fiorentina.

Toni
Luca Toni e alcuni ex calciatori presenti alla stazione Termini di Roma – TvPlay.it

“Siamo carichi, io sono di parte e tiferò per i viola perché ho giocato tanti anni nella Fiorentina: vediamo un po’ cosa succederà domani sera. L’importante è che sia un bell’evento e che alla fine vinca il migliore”, ha riferito il bomber modenese, schierandosi con la squadra di Vincenzo Italiano.

A parlare a margine dell’arrivo della Coppa nella capitale c’era anche Francesco Totti. L’ex numero 10 della Roma è stato invece più equilibrato nei giudizi, non esponendosi particolarmente e mantenendo un mood più neutrale. “Sarà una bellissima partita, vinca il migliore. Non è semplice dire chi vincerà, stanno facendo un campionato bellissimo e sono arrivate entrambe in finale nelle rispettive coppe. Siamo felici che l’Italia possa raggiungere questi risultati”. 

dirette costanti ogni giorno da tutto il mondo

TvPlay.it proprietà di WEB 365 Srl – Piazza Tarquinia 5 – 00183 Roma RM – P.Iva IT12279101005 – redazione@tvplay.it
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Roma con numero 62/2023 del 17/04/2023

Impostazioni privacy