Skip to content Skip to sidebar Skip to footer

Martina Colombari e Costacurta in crisi? Ecco la verità

Martina Colombari e Costacurta in crisi?

Martina Colombari e Alessandro Costacurta si sono lasciati? Ecco la verità, che arriva direttamente da lei.

Dopo che Martina Colombari ha partecipato a Pechino Express 2023 assieme a suo figlio Achille, i social erano impazzati alla notizia che l’attrice si fosse lasciata con Billy Costacurta.

Martina Colombari e Costacurta in crisi? Ecco la verità
Martina Colombari e Costacurta in crisi? Ecco la verità – (LaPresse, TvPlay)

Ad onor del vero, i due avevano già avuto degli alti e bassi in passato, quando entrambi si erano traditi dopo dieci anni di matrimonio. Un retroscena che aveva svelato Martina con un racconto lucido che spiegava la ricostruzione della relazione grazie ad un nuovo equilibrio. Tutto era nato quando lei si sentiva trascurata, ammettendo come non venisse più corteggiata.

Raccontava però anche di come entrambi si fossero prima allontanati, ma dopo ritrovati, andando persino a migliorare la loro relazione aldilà degli aspetti lavorativi, anche semplicemente passando del tempo insieme.

Ad aprile lei aveva dichiarato: “La manutenzione della coppia passa anche da quella dei corpi, amarsi di più permette di amare meglio. Negli anni mi sono adattata ai gusti di Alessandro e lui ai miei. E abbiamo trovato un equilibrio”.

Cosa succede ora? Ecco la verità

Il 22 maggio, però, un post di lei su Instagram ha scosso i fan. L’ex Miss Italia ha scritto: Neanche io mi innamorerei di me, dico sul serio. Rendo complicato anche un puzzle da dieci pezzi, perché incastrarsi non è una cosa superficiale e per incastrarsi ci vuole logica”.

Martina Colombari e Costacurta in crisi?
Martina Colombari e Costacurta in crisi? Ecco la verità – (LaPresse, TvPlay)

Ha quindi continuato: “E poi io rifletto troppo sulle cose penso troppo e guardo poco perché mi piacciono le persone che non guardano chiunque ma quelle che sanno stare da sole, perché la solitudine è un punto di forza”.

Tanto clamore per nulla, però: qualche ora dopo il post, Martina ha pubblicato una Stories nella quale ha spiegato il motivo di quel post: “Forse qualcuno, anzi più di qualcuno, ha frainteso: parlavo di solitudine, di quanto sia necessario stare da sola, in silenzio, lontano dal caos, dedicarmi a ciò che mi fa stare bene e di cui ho bisogno“.

dirette costanti ogni giorno da tutto il mondo

TvPlay.it proprietà di WEB 365 Srl – Piazza Tarquinia 5 – 00183 Roma RM – P.Iva IT12279101005 – redazione@tvplay.it
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Roma con numero 62/2023 del 17/04/2023

Impostazioni privacy