Skip to content Skip to sidebar Skip to footer

Vlahovic, serata da dimenticare: Henderson lo sbeffeggia, il video è virale

Dusan Vlahovic deriso Henderson

Dusan Vlahovic tra i peggiori nel crollo della Juve ad Empoli: Henderson lo sbeffeggia in campo, il video diventa virale

La penalizzazione di 10 punti in classifica arrivata pochi minuti prima di scendere in campo contro l’Empoli è stata una mazzata psicologica per i bianconeri. Ed al Castellani si sono visti i risultati; la squadra, anziché reagire provando a conquistare i tre punti rilanciandosi nuovamente in zona Champions League (sarebbe andata a -2 dal Milan con lo scontro diretto da giocare), è letteralmente crollata.

Dusan Vlahovic deriso Henderson
Dusan Vlahovic, serata da dimenticare: deriso anche da Henderson (Ansa Foto) – Tvplay

E così l’Empoli ha quasi passeggiato, infliggendo una severa lezione alla società bianconera; è finita 4-1 per i toscani, l’ennesima umiliazione in una stagione completamente da dimenticare. Manco a dirlo, tra i più in ombra è apparso Dusan Vlahovic, il lontano parente del bomber ammirato nella scorsa stagione.

Il centravanti non ha inciso ad Empoli anche per i pochi rifornimenti avuti; il serbo, però, non ha inciso proprio nel gioco, risultando gravemente insufficiente. Appoggi sbagliati, errori in fase di disimpegno e tanta superficialità da parte del numero 9, semplicemente inguardabile.

Vlahovic deriso da Henderson: il video

E l’attaccante è stato anche oggetto di scherno durante la gara, a dimostrazione di come non sia certo un periodo felice per lui, nonostante il gol al Siviglia che aveva fatto sperare la squadra in vista della qualificazione alla finale. E così, in un video diventato ben presto virale sui social, si vede nitidamente come il centrocampista scozzese Henderson lo sbeffeggi. 

Uuh 80 milioni oh” gli dice il mediano in un faccia a faccia tra i due in campo; chiaro il riferimento dell’empolese al valore del cartellino dell’attaccante, con la Juventus che appena un anno fa ha speso quella cifra per strapparlo alla Fiorentina e dargli le chiavi dell’attacco bianconero. E Vlahovic? Non è chiara la risposta del numero 9 che mette la mano davanti alla bocca, ma di certo non avrà gradito.

dirette costanti ogni giorno da tutto il mondo

TvPlay.it proprietà di WEB 365 Srl – Piazza Tarquinia 5 – 00183 Roma RM – P.Iva IT12279101005 – redazione@tvplay.it
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Roma con numero 62/2023 del 17/04/2023

Impostazioni privacy