Skip to content Skip to sidebar Skip to footer

MICHELE SERENA: “INTER, GIUSTO CONTINUARE CON INZAGHI. ITALIANO È PRONTO PER SOSTITUIRE SPALLETTI”

Serena intervista TVPlay

Michele Serena, allenatore ed ex calciatore, è intervenuto in esclusiva ai microfoni di TVPlay.it.

Serena intervista TVPlay
Serena: “Giusto che l’Inter continui con Inzaghi” (LaPresse-TVPlay.it)

“GIUSTO CONTINUARE CON INZAGHI” “In questa stagione il suo percorso all’Inter è stato più che buono. Abbiamo sotto gli occhi le sconfitte in campionato, ma ha già vinto una coppa, e raggiungere sia una finale in Coppa Italia che in Europa vuol dire aver fatto una stagione più che positiva. Ho letto che continueranno con lui ed è la cosa più giusta da fare”.

“ITALIANO È PRONTO PER SOSTITUIRE SPALLETTI”“Italiano è pronto per sostituire Spalletti al Napoli, ha fatto bene due anni a La Spezia, ma anche Trapani. Sono anni che qualsiasi squadra prenda lotta per le prime posizione: più di questo cosa deve fare per ambire a dei club importanti? Ma, in ogni caso, la Fiorentina – con la proprietà attuale – è destinata a crescere di anno in anno”.

“LA FIORENTINA PUÒ METTERE IN DIFFICOLTÀ L’INTER”“Partita da tripla, ma nella secca non vince sempre la favorita. A Firenze c’è tantissimo calore, perché non capita spesso la possibilità di giocarsi una finale. È una squadra molto tecnica e può mettere in difficoltà l’Inter, che invece è una squadra fisica. Castrovilli, Bonaventura, Gonzalez e Ikone hanno colpi importanti. Inter sarà tosta e compatta, tutti la danno per favorita, ma attenzione alla Viola. Nessuna delle due vorrà snaturarsi, stasera si scontreranno due modi diversi di affrontare la partita. Inzaghi vorrà sicuramente continuare il suo percorso in questa coppa dopo averla già vinta diverse volte con la Lazio”.

“INTER E FIORENTINA NON PENSERANNO ALLE ALTRE FINALI”“Le motivazioni per le altre due finali saranno a mille, ma oggi saranno concentrate solo su questa partita. Chi perderà, avrà subito la possibilità di rifarsi, di dimenticare. Chi vincerà, invece, arriverà al meglio all’altra finale”.

dirette costanti ogni giorno da tutto il mondo

TvPlay.it proprietà di WEB 365 Srl – Piazza Tarquinia 5 – 00183 Roma RM – P.Iva IT12279101005 – redazione@tvplay.it
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Roma con numero 62/2023 del 17/04/2023

Impostazioni privacy