Intervista doppia della Tuttosport con Alessandro Nesta e David Trezeguet, il ricordo dell’ex-difensore rossonero e le polemiche di allora.
In previsione del big match Juventus-Milan in programma domenica sera, il quotidiano sportivo ha intervistato due ex-protagonisti di questa sfida. Nesta e Trezeguet hanno toccato diversi temi, tra cui quelli dei rimpianti passati, la vecchia ferita del milanista riporta alla mente antiche polemiche.
Ovviamente se Trezeguet potesse rigiocare una delle sfide contro Nesta sarebbe quella di Manchester, la finale di Champions League del 28 maggio 2003. Per il difensore arrivato in rossonero dalla Lazio invece si tratterebbe di un’altra partita.
In maniera molto signorile l’ex-difensore la ricorda come “Quella con gol di David in cui abbiamo perso lo Scudetto“. In quell’occasione, oltre al gol bianconero di splendida fattura, si ricorda molto anche l’arbitraggio di Pierluigi Collina. La vittoria per 0:1 fu decisiva per il tricolore 2004-05. Titolo poi revocato per Calciopoli e non assegnato.
Sembrava una cessione già definita per l'Inter, ma ora è cambiata interamente la situazione: ecco…
In casa Roma l'obiettivo è chiudere rinforzi sul mercato e nelle prossime ore il club…
Locatelli e Koopmeiners resteranno alla Juventus? È questa la domanda che continuano a porsi i…
L'Inter prova ad accelerare allo scopo di consegnare un nuovo rinforzo a Chivu. Nuovo obiettivo…
Rabiot torna al centro delle voci di mercato e lo fa dopo un annuncio relativo…
L'Inter si sta preparando per la stagione in arrivo con Chivu, ma nel frattempo è…