Skip to content Skip to sidebar Skip to footer

Pirlo lascia la Turchia: il Fatih Karagümrük spiega il motivo dell’esonero

Pirlo

Pirlo dice addio anche alla sua esperienza in Turchia. Una scelta dolorosa che arriva in un momento inaspettato e con una motivazione chiara.

Doveva essere l’esperienza giusta per acquisire nuove informazioni come allenatore. La soluzione ideale per crescere, per dimostrare il proprio valore anche come tecnico, visto che alla Juventus non c’è stata la piena possibilità di dimostrarlo. Invece, anche in Turchia Andrea Pirlo non è riuscito a dimostrare appieno tutto il suo valore. Dopo la roboante sconfitta contro il Trabzonspor per 4 a 1 è arrivata a conclusione la sua avventura sulla panchina del Karagumruk.

Pirlo
Pirlo lascia la Turchia (TVPlay)

Con soli 44 punti frutto di 11 vittorie, 11 pareggi e 11 sconfitte, il nono posto in classifica stava un pochino stretto a tutti e in molti si sarebbero aspettati di più dall’ex Juventus. A comunicare l’esonero è stata la stessa società turca in una nota ufficiale: “Visto che nella prossima stagione non sarà possibile continuare con Andrea Pirlo e il suo staff, gli abbiamo dato il permesso di andare via prima sperando di dargli la possibilità di pianificare il suo futuro. Siamo molto contenti di aver trascorso una stagione con lui, lo ringraziamo per quanto dato al club e gli auguriamo il meglio per il futuro”.

dirette costanti ogni giorno da tutto il mondo

TvPlay.it proprietà di WEB 365 Srl – Piazza Tarquinia 5 – 00183 Roma RM – P.Iva IT12279101005 – redazione@tvplay.it
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Roma con numero 62/2023 del 17/04/2023

Impostazioni privacy