Skip to content Skip to sidebar Skip to footer

Totti-Spalletti, incontro per fare pace: fissata la data

Francesco Totti spalletti

Francesco Totti e Luciano Spalletti si possono incontrare per fare finalmente pace: l’ex Capitano fissa la data dell’appuntamento. 

Luciano Spalletti e Francesco Totti si sono lasciati in malo modo dopo l’ultima apparizione insieme a Roma. Entrambi, a seguito del loro rispettivo addio, hanno lasciato la Capitale per vivere una nuova avventura altrove. Il Capitano lasciò il calcio nel 2017, mentre il mister accettò la sfida Inter per riportarla in Champions League.

Francesco Totti spalletti
Francesco Totti parla dell’incontro con Spalletti (ANSA) – TvPlay.it

I due hanno avuto un rapporto burrascoso nella loro ultima stagione assieme. Francesco si aspettava una considerazione maggiore da parte dell’allenatore. Credeva di poter giocare di più di quanto invece l’ex tecnico della Roma avesse in mente. A peggiorare il tutto furono le dichiarazioni alla stampa dell’ex attaccante giallorosso: “Rapporto con Spalletti? Buongiorno e buonasera“. Parole che il mister di Certaldo non digerì all’epoca.

Nel corso degli anni, Spalletti ha sempre riservato parole di grande stima nei confronti di Totti, considerandolo il miglior calciatore mai allenato. E dopo circa 5 anni di frecciatine e messaggi in codice attraverso microfoni e stampa, i due hanno aperto alla possibilità di vedersi. In particolare, il campione del Mondo 2006 ha rivelato di voler incontrare Luciano per fare “pace”: ecco quando ci potrebbe essere l’incontro.

Totti rimanda l’incontro con Spalletti a dopo l’estate

Attualmente, Spalletti sta concludendo l’avventura vincente con il Napoli. Il tecnico è diventato finalmente Campione d’Italia e dopo questi due anni lunghi e stressanti dal punto di vista lavorativo, avrebbe in mente di chiudere l’esperienza azzurra. Quindi, il mister potrebbe avere tempo a disposizione per vedersi con Francesco Totti, il quale avrebbe voglia di chiarire e mettere da parte il rancore accumulato in quell’ultima stagione alla Roma, dove i rapporti tra i due erano davvero ai minimi termini. Di seguito si è parlato tantissimo delle loro frizioni. E Luciano ha avuto modo di commentare anche la serie su Totti, rispondendo fra le righe di voler fare anche lui una fiction in merito.

Totti spalletti incontro
Totti e Spalletti: possibile incontro dopo l’estate (ANSA) – TvPlay.it

Ad un evento organizzato dalla Lega Serie A in occasione della finale di Coppa Italia, Francesco Totti ha rilasciato alcune battute, tra cui un commento sull’eventuale incontro con Spalletti: “Se ha tempo per una cena con me? Dopo l’estate, perché sarò impegnato in estate, starò in vacanza“. Insomma, per settembre potrebbe esserci questa lieta e inaspettata riconciliazione tra le parti. Vedremo se davvero i due si incontreranno o continueranno a promettersi attraverso i media e la stampa il confronto faccia a faccia, fino a rimandare l’appuntamento all’infinito.

dirette costanti ogni giorno da tutto il mondo

TvPlay.it proprietà di WEB 365 Srl – Piazza Tarquinia 5 – 00183 Roma RM – P.Iva IT12279101005 – redazione@tvplay.it
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Roma con numero 62/2023 del 17/04/2023

Impostazioni privacy