Skip to content Skip to sidebar Skip to footer

Assemblea di Lega, fondi e diritti tv: De Laurentiis non ci sta, lite con De Siervo

Aurelio De Laurentiis

Si è tenuta ieri pomeriggio, al Salone d’onore del Coni, l’assemblea di Lega abbandonata anzitempo dal presidente azzurro

Ieri pomeriggio si è tenuta l’assemblea di Lega che ha visto protagonista il patron del Napoli Aurelio De Laurentiis. Il presidente azzurro, evidenzia TuttoSport, ha ribadito di essere fortemente contrario alle formule di collaborazione tra la Serie A e il mondo della finanza: “I fondi fanno il loro mestiere, siamo noi che stiamo svendendo il calcio perché non lo sappiamo amministrare“, queste le dichiarazioni del neo campione d’Italia poco prima di abbandonare il Foro Italico.

Aurelio De Laurentiis
Aurelio De Laurentiis, presidente del Napoli – TvPlay (LaPresse)

De Laurentiis si è scontrato con l’amministratore de legato della Lega Luigi De Sievo, con la mediazione del presidente Lorenzo Casini che ha spiegato: “Come spesso può avvenire c’è stata una piccola discussione, ma non era riferita al punto dell’ordine del giorno“. De Laurentiis, anziché affrontare l’argomento dei fondi, avrebbe voluto parlare dei pacchetti per il bando dei diritti tv post-2024; De Siervo gli ha fatto notare che erano stati approvati all’unanimità otto giorni prima, quindi anche con il consenso del Napoli.

dirette costanti ogni giorno da tutto il mondo

TvPlay.it proprietà di WEB 365 Srl – Piazza Tarquinia 5 – 00183 Roma RM – P.Iva IT12279101005 – redazione@tvplay.it
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Roma con numero 62/2023 del 17/04/2023

Impostazioni privacy