Skip to content Skip to sidebar Skip to footer

Cerci più furbo dei ladri: come ha fatto a sventare la rapina

Cerci, l'episodio della sventata rapina

Alessio Cerci è stato protagonista di un brutto episodio di cronaca: come ha fatto l’ex calciatore di Serie A a sventare una rapina.

Si è ritirato dal calcio da qualche anno ma è ancora nel cuore di tanti tifosi. Purtroppo Alessio Cerci è stato protagonista di un brutto episodio di cronaca a Roma. Nello specifico l’ex calciatore di Serie A è stata vittima di un tentativo di rapina ma fortunatamente è riuscito a sventarla facendo scappare i ladri.

Cerci, l'episodio della sventata rapina
Alessio Cerci, ex calciatore di Serie A (TvPlay.it)

Dalla capitale arriva una curiosa notizia riguardo Alessio Cerci. Nella giornata di ieri il 35enne ha avuto un incontro ravvicinato con alcuni malviventi che hanno provato a derubarlo mentre passeggiava da solo. In particolare è stato avvicinato e bloccato da due uomini che gli hanno puntato un’arma addosso per derubarlo del costoso orologio che aveva al polso.

L’ex esterno offensivo però è stato lucidissimo in una situazione di pericolo, dimostrandosi più furbo dei suoi rapinatori. Nello specifico si è accorto che davanti si trovava una pistola giocattolo e quindi, con grande calma, si è allontanato rivolgendo anche qualche insulto. Come riportato dal “Corriere della Sera”, Cerci ha poi denunciato il fatto alle forze dell’ordine fornendo l’identikit dei due malviventi.

dirette costanti ogni giorno da tutto il mondo

TvPlay.it proprietà di WEB 365 Srl – Piazza Tarquinia 5 – 00183 Roma RM – P.Iva IT12279101005 – redazione@tvplay.it
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Roma con numero 62/2023 del 17/04/2023

Impostazioni privacy