Skip to content Skip to sidebar Skip to footer

Dybala e Leao nella stessa squadra, i tifosi già sognano: colpaccio in arrivo

Rafael Leao, nuovo annuncio sui social

Dybala e Leao nella stessa squadra: da rivali a colleghi. Tutto è possibile. I tifosi già sono pronti a fare faville. Gli scenari.

Se ne parla da troppo tempo senza riuscire a risolvere i dubbi. Gli interrogativi presto saranno risolti, ma Leao e Dybala non dovranno più preoccuparsi: chi da una parte, chi dall’altra, sente di avere il futuro in discussione. Uno vuole continuare alla corte di Mourinho, ma se lo Special One andasse via da Roma potrebbe essere costretto a fare le valigie. Leao tiene banco al Milan: il prolungamento di contratto è un rebus. Gli enigmi sono fatti per essere risolti.

Rafael Leao, nuovo annuncio sui social
Rafael Leao, attaccante del Milan (TvPlay.it)

I due campioni il prossimo anno giocheranno insieme per una stessa causa. Ormai è ufficiale e i tifosi sono già pronti ad ammirare le conseguenze di quest’accoppiata vincente. Il merito è tutto di Adidas che li ha scelti come testimonial condivisi per la nuova campagna del brand che vede l’alleanza economico-finanziaria tra Prada e Adidas. I nuovi scarpini da gara sono il perfetto connubio tra accessibilità e praticità: Dybala e Leao si sono detti entusiasti di fare da garanti.

Dybala e Leao pronti a far coppia: c’è lo zampino di Adidas

Li proveranno inizialmente loro, poi toccherà agli altri: insieme per una giusta causa, per il mercato c’è tempo. Intanto Mourinho e Pioli fanno i conti con le assenze. I Due attaccanti, però, restano una garanzia dentro e fuori dal campo: qualsiasi cosa facciano diventa di tendenza.

Infortunio Dybala
L’argentino insieme al collega rossonero (Lapresse-TvPlay.it)

I nuovi scarpini Adidas, pertanto, saranno una garanzia considerando fra le altre cose che la Roma sarà accompagnata dal brand – che fu anche dei colleghi rossoneri – anche per le gare ufficiali. La divisa giallorossa sarà marchiata Adidas ovunque, con grande attesa e curiosità. Leao e Dybala sono pronti a sparigliare le carte ancora: un calcio ai rumors e i pregiudizi, del resto hanno addosso gli scarpini giusti.

dirette costanti ogni giorno da tutto il mondo

TvPlay.it proprietà di WEB 365 Srl – Piazza Tarquinia 5 – 00183 Roma RM – P.Iva IT12279101005 – redazione@tvplay.it
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Roma con numero 62/2023 del 17/04/2023

Impostazioni privacy