Skip to content Skip to sidebar Skip to footer

Juventus, deciso il futuro di Di Maria: la scelta definitiva del club

Di Maria decisione

La Juventus, dopo aver valutato attentamente nelle scorse ore la situazione contrattuale di Di Maria, ha preso una decisione che sembra definitiva

La Juventus dovrà con ogni probabilità rinunciare a giocare la prossima Champions League. La nuova penalizzazione di 10 punti e la sconfitta per 4-1 sul campo dell’Empoli hanno infatti riportato i bianconeri al settimo posto in classifica a sole due giornate dalla fine del campionato. Intanto, la dirigenza inizia a programmare il futuro, ed ha compiuto una scelta che parrebbe definitiva sul destino di Angel Di Maria a Torino.

Di Maria decisione
Di Maria, futuro deciso: la scelta della Juventus (LaPresse-TvPlay.it)

Secondo quanto riporta il giornalista Romeo Agresti, il club torinese avrebbe deciso di separarsi definitivamente dall’argentino a giugno, non rinnovando il contratto in scadenza. L’accordo, nelle scorse settimane, era parso molto vicino. Ma evidentemente qualcosa è cambiato, forse anche dopo i recenti sviluppi dal punto di vista processuale e l’eliminazione dall’Europa League. Alla base della decisione ci sarebbero anche l’età del campione del mondo, 36 anni il prossimo febbraio, ed il suo ingaggio, 6 milioni netti.

dirette costanti ogni giorno da tutto il mondo

TvPlay.it proprietà di WEB 365 Srl – Piazza Tarquinia 5 – 00183 Roma RM – P.Iva IT12279101005 – redazione@tvplay.it
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Roma con numero 62/2023 del 17/04/2023

Impostazioni privacy