La Juventus, dopo aver valutato attentamente nelle scorse ore la situazione contrattuale di Di Maria, ha preso una decisione che sembra definitiva
La Juventus dovrà con ogni probabilità rinunciare a giocare la prossima Champions League. La nuova penalizzazione di 10 punti e la sconfitta per 4-1 sul campo dell’Empoli hanno infatti riportato i bianconeri al settimo posto in classifica a sole due giornate dalla fine del campionato. Intanto, la dirigenza inizia a programmare il futuro, ed ha compiuto una scelta che parrebbe definitiva sul destino di Angel Di Maria a Torino.
Secondo quanto riporta il giornalista Romeo Agresti, il club torinese avrebbe deciso di separarsi definitivamente dall’argentino a giugno, non rinnovando il contratto in scadenza. L’accordo, nelle scorse settimane, era parso molto vicino. Ma evidentemente qualcosa è cambiato, forse anche dopo i recenti sviluppi dal punto di vista processuale e l’eliminazione dall’Europa League. Alla base della decisione ci sarebbero anche l’età del campione del mondo, 36 anni il prossimo febbraio, ed il suo ingaggio, 6 milioni netti.
Il Napoli giocherà domani sera in trasferta contro il Lecce, ma prima per il team…
La Lazio è vicino ad un colpo importantissimo nella prossima finestra di calciomercato: Lotito può…
L'Inter non sta vivendo il suo miglior momento in questa stagione, nonostante l'ottima prestazione di…
Quale sarà il futuro di Abraham in vista della prossima stagione? Il Milan potrebbe valutare…
In casa Inter il difensore tedesco Yann Bisseck potrebbe essere sacrificato sul mercato. Ecco le…
La dirigenza rossonera beffata dall'offerta inglese, occhio alle cifre e alle condizioni: i dettagli. Che…