Skip to content Skip to sidebar Skip to footer

Kluivert, attimi di paura per l’ex Roma: aggredita la fidanzata. Cos’è successo

Kluivert

L’ex giocatore della Roma, ora in prestito al Valencia, ha vissuto un episodio piuttosto spiacevole mentre era in ritiro con la squadra: le ultime.

In molti lo ricorderanno più per il nome illustre che per le prestazioni con la Roma. Justin Kluivert, figlio d’arte di uno degli attaccanti più forti della sua generazione, non ha infatti lasciato grandi rimpianti nella tifoseria giallorossa. Una 50ina di presenze e una manciata di gol non possono di certo essere sufficienti per fare breccia nei cuori di un popolo appassionato come quello capitolino.

Kluivert
Il giocatore del Valencia Justin Kluivert – TvPlay.it

Nonostante ciò, l’esterno offensivo classe ’99 è ancora di proprietà della formazione di Mourinho che ne possiede il cartellino fino al giugno 2025. Sinonimo di speranza e del fatto che la dirigenza romanista creda nelle qualità dell’olandese. Per provare a farlo sbocciare definitivamente i giallorossi l’hanno mandato più volte in prestito. Prima al Lipsia poi al Nizza e quest’anno al Valencia. Tutte stagioni, a dir la verità, positive, in cui Kluivert ha segnato e ha fornito assist ai compagni.

Probabilmente è proprio la stagione in corso quella da considerarsi migliore. Sì, perché seppur in un contesto complicatissimo, con il Valencia a rischio retrocessione, il classe ’99 ha segnato 8 gol e rifilato 2 assist ai propri compagni. Numeri decisamente positivi se contestualizzati alle difficoltà del club spagnolo. Un’avventura che potrebbe quindi riavvicinare Kluivert alla Roma in vista del prossimo campionato.

Kluivert, che paura per l’ex Roma

Il giocatore olandese è però salito alle attenzioni della cronaca non per le sue gesta calcistiche, ma per uno spiacevolissimo episodio che gli è capitato nei giorni scorsi. Tre ladri incappucciati hanno infatti rapinato la sua casa, approfittando dell’assenza dell’ex Roma, impegnato con il Valencia a Maiorca. Secondo quanto stabilito dalla polizia spagnola, i tre malviventi avrebbero atteso che la compagna di Kluivert uscisse per portare a passeggio il cane per aggredirla e intimidirla, allo scopo di introdursi nell’abitazione dei due.

Kluivert
L’ex giocatore della Roma Justin Kluivert – TvPlay.it

Una volta entrati, i tre hanno rubato tutto il possibile, tra denaro, gioielli e altri effetti personali per un valore che si aggira attorno ai 160.000 euro. A denunciare alla polizia quanto accaduto è stata, dopo i fatti, proprio la compagna del calciatore che ha anche riportato ferite lievi, ma soprattutto un grande spavento.

Una volta appresa la notizia e assicuratosi delle condizioni della compagna, Kluivert ha comunque deciso di rimanere al seguito della squadra, impegnata nel fondamentale match con il Maiorca di questa sera alle ore 19.30, che potrebbe garantire un passo avanti importantissimo per agguantare la tanto attesa salvezza.

 

 

dirette costanti ogni giorno da tutto il mondo

TvPlay.it proprietà di WEB 365 Srl – Piazza Tarquinia 5 – 00183 Roma RM – P.Iva IT12279101005 – redazione@tvplay.it
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Roma con numero 62/2023 del 17/04/2023

Impostazioni privacy