Skip to content Skip to sidebar Skip to footer

Roma, scende in campo la proprietà: colpo di scena su Mourinho

Omaggio dei tifosi della Roma a José Mourinho. (ansa-tvplay) 20230525

Un divorzio annunciato che va tenuto segreto fino a fine stagione, o forse no. C’è aria di sorprese tra la Roma e Mourinho. Cos’è successo.

Nella Capitale c’è un clima molto particolare sulla sponda giallorossa del Tevere. La tifoseria e tutto quello che vi orbita attorno sono divisi tra l’eccitazione per la finale di Europa League e l’ansia per il probabile addio a fine stagione di José Mourinho. Se ne leggono e ascoltano molte, ma ora la società è uscita allo scoperto.

Omaggio dei tifosi della Roma a José Mourinho. (ansa-tvplay) 20230525
Omaggio dei tifosi della Roma a José Mourinho. (ansa-tvplay)

Mourinho sì o no? Dipende dal mercato, che però dipende dalla Champions, a meno che non arrivi il PSG… eccetera, eccetera. La natura delle chiacchiere attorno al rinnovo dello Special One è sostanzialmente questa.

I tifosi nel frattempo hanno individuato il colpevole dell’eventuale separazione nella proprietà, ritenuta assente e che finora pare si sia sempre negata per dialoghi col portoghese. Fino a ieri sera. In un ristorante dei Parioli sono stati visti a cena la CEO giallorossa Lina Souloukou, Mourinho ed un intermediario di Mendes, l’agente di Mou.

dirette costanti ogni giorno da tutto il mondo

TvPlay.it proprietà di WEB 365 Srl – Piazza Tarquinia 5 – 00183 Roma RM – P.Iva IT12279101005 – redazione@tvplay.it
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Roma con numero 62/2023 del 17/04/2023

Impostazioni privacy