Manca meno di una settimana alla finale di Europa League tra Siviglia e Roma. Il centrocampista degli andalusi, Ivan Rakitic, ai microfoni della UEFA si è lasciato andare ad una considerazione su Mourinho
Sale l’attesa per la finale di Europa League che si disputerà mercoledì 31 maggio a Budapest. Siviglia e Roma si giocano proprio tutti, visto che entrambe in caso di vittoria staccherebbero il pass per la prossima Champions League da testa di serie.
Il centrocampista croato del Siviglia, nel corso di un’intervista ai microfoni della UEFA, ha così parlato di Josè Mourinho: “Ho giocato tante volte contro le squadre di Mourinho, avrei voluto lavorare con lui. Sarebbe stato grandioso. Mi piacerebbe conoscerlo nella quotidianità, ma non è mai stato possibile. Lo rispetto molto. Credo che sia uno dei migliori allenatori nella storia del calcio. Conosco bene le sue squadre, sarà dura e sarà un piacere rivedersi e salutare di nuovo il maestro. Speriamo di divertirci, ma ovviamente di vincere”.
Da fuori sembra ancora una corazzata. Da vicino, però, il Napoli cammina con il fiato…
Lionel Adams, ex CSKA Mosca e Russia U18, è morto a 31 anni dopo una…
Il Real Madrid subisce una sconfitta storica in Coppa del Re contro l'Albacete, squadra di…
L'attaccante dell'Atletico, Raspadori, sceglie l'Atalanta nonostante l'interesse della Roma, evidenziando il progetto tecnico e la…
Gattuso chiedeva tempo, il calendario risponde con un muro. Niente stage prima dei playoff: a…
Un braccio che arriva al ferro cambia la prospettiva, non il risultato. Zhang Ziyu cresce…