Fabrizio Biasin, giornalista di “Libero”, è intervenuto ai microfoni di TVPLAY_CMIT.
“OFFERTE PER INZAGHI DALLA SPAGNA” – “Inzaghi ha avuto offerte importanti, anche dalla Spagna. Evidentemente chi doveva osservarlo ha notato che l’Inter gioca molto bene e non è una squadra che gioca per lo 0-0”.
“PRESTO PER IL RINNOVO, L’ANNO PROSSIMO RESTERA’” – “Chi parla di rinnovo di Inzaghi adesso sono gli stessi che chiedevano l’esonero un mese e mezzo fa. Sono eccessi. Se rinnovo sarà, se ne riparlerà a fine stagione eventualmente. Non era scarso prima, non è il migliore al mondo adesso. E’ una bella persona, non è rancoroso, e quindi rispetterà il contratto. Di conseguenza, a prescindere dalla finale, l’anno prossimo sarà l’allenatore dell’Inter”.
“INZAGHI CE L’HA CON CHI VOLEVA IL SUO POSTO” – “Inzaghi non ce l’ha con la dirigenza dell’Inter, se l’è presa perché a livello mediatico è venuto fuori un massacro strumentali partiti, probabilmente, da chi voleva prendere il suo posticino”.
“SPALLETTI NON ANDRA’ MAI ALLA JUVE” – “Spalletti non andrà alla Juventus, il suo tatuaggio dimostra che è stato un anno da fissare anche sul corpo, oltre che nella testa. Se uno fa un tatuaggio perché vuole certificare il suo amore per una città o per un anno così intenso fa bene, che problema c’è?”
“INZAGHI BOLLATO COME INCAPACE, STAGIONE DA RICORDARE” – “Non più tardi di un mese e mezzo fa si indicava Inzaghi come un incapace, destinato ad un esonero certo e pronto ad essere buttato nell’indifferenziata. Non vuol dire che è il miglior allenatore del mondo, ma è stato massacrato ingiustamente perché non si teneva conto del fatto che, nel frattempo, andava avanti nelle coppe. Ed alla fine ha recuperato anche un buon piazzamento in campionato, la stagione è da ricordare”.
“ALLEGRI RESTERA’ ALLA JUVENTUS” – “Non ho la minima idea di chi allenerà la Juventus, non credo che ci siano certezze. La cosa più probabile è che resti Massimiliano Allegri”.
“PENALIZZAZIONE JUVENTUS? DIPENDE TUTTO DAL PATTEGGIAMENTO” – “Penalizzazione dipende dalla Juventus. Se accetta di patteggiare, allora troveranno un modo per chiudere tutto quanto in questa stagione. Se invece i bianconeri vogliono andare avanti con la battaglia, viene messo a rischio anche il prossimo anno. Dipende da cosa deciderà di fare la Juventus con questo filone che è ancora più rischioso. In questo momento, anche per la questione di Giuntoli, anche il mercato è bloccato”.
“LA JUVE HA BISOGNO DI GIUNTOLI” – “Del Piero è una grande bandiera della Juventus e può dare una mano dal punto di vista dell’immagine. C’è bisogno di una bandiera che riesca a dare buone sensazioni. Prima di lui c’è bisogno di qualcuno che esca dal circolo vizioso del mercato fatto con i grandi nomi ed i grandi ingaggi. Ha bisogno come il pane di Giuntoli”.
Il Napoli è stato travolto dal Psv Eindhoven ieri in Champions League, il club azzurro…
Gian Piero Gasperini ha parlato alla vigilia della sfida Roma-Viktoria Plzen che si giocherà domani…
"Ha un bidone della spazzatura al posto del cuore", così diceva Gigi Buffon alla fine…
Il Barcellona ha sorpreso tutti con il tecnico che ha schierato in campo dall'inizio contro…
Il gol del Psv era da annullare? Arrivano proteste da parte del Napoli, è stato…
L'esonero di Igor Tudor sembra solo questione di tempo, anche se domani contro il Real…