BIASIN%3A+%E2%80%9COFFERTE+DALLA+SPAGNA+PER+INZAGHI.+RESTER%C3%80+ALL%E2%80%99INTER%2C+PRESTO+PER+IL+RINNOVO%E2%80%9D
tvplayit
/2023/05/26/biasin-offerte-dalla-spagna-per-inzaghi-restera-allinter-presto-per-il-rinnovo/amp/

BIASIN: “OFFERTE DALLA SPAGNA PER INZAGHI. RESTERÀ ALL’INTER, PRESTO PER IL RINNOVO”

Published by
Gaetano Pantaleo

Fabrizio Biasin, giornalista di “Libero”, è intervenuto ai microfoni di TVPLAY_CMIT.

Fabrizio Biasin parla di Simone Inzaghi e dell’anno dell’Inter

“OFFERTE PER INZAGHI DALLA SPAGNA” – “Inzaghi ha avuto offerte importanti, anche dalla Spagna. Evidentemente chi doveva osservarlo ha notato che l’Inter gioca molto bene e non è una squadra che gioca per lo 0-0”.

“PRESTO PER IL RINNOVO, L’ANNO PROSSIMO RESTERA’” – “Chi parla di rinnovo di Inzaghi adesso sono gli stessi che chiedevano l’esonero un mese e mezzo fa. Sono eccessi. Se rinnovo sarà, se ne riparlerà a fine stagione eventualmente. Non era scarso prima, non è il migliore al mondo adesso. E’ una bella persona, non è rancoroso, e quindi rispetterà il contratto. Di conseguenza, a prescindere dalla finale, l’anno prossimo sarà l’allenatore dell’Inter”.

“INZAGHI CE L’HA CON CHI VOLEVA IL SUO POSTO” – “Inzaghi non ce l’ha con la dirigenza dell’Inter, se l’è presa perché a livello mediatico è venuto fuori un massacro strumentali partiti, probabilmente, da chi voleva prendere il suo posticino”.

“SPALLETTI NON ANDRA’ MAI ALLA JUVE” – “Spalletti non andrà alla Juventus, il suo tatuaggio dimostra che è stato un anno da fissare anche sul corpo, oltre che nella testa. Se uno fa un tatuaggio perché vuole certificare il suo amore per una città o per un anno così intenso fa bene, che problema c’è?”

“INZAGHI BOLLATO COME INCAPACE, STAGIONE DA RICORDARE” – “Non più tardi di un mese e mezzo fa si indicava Inzaghi come un incapace, destinato ad un esonero certo e pronto ad essere buttato nell’indifferenziata. Non vuol dire che è il miglior allenatore del mondo, ma è stato massacrato ingiustamente perché non si teneva conto del fatto che, nel frattempo, andava avanti nelle coppe. Ed alla fine ha recuperato anche un buon piazzamento in campionato, la stagione è da ricordare”.

“ALLEGRI RESTERA’ ALLA JUVENTUS” – “Non ho la minima idea di chi allenerà la Juventus, non credo che ci siano certezze. La cosa più probabile è che resti Massimiliano Allegri”.

“PENALIZZAZIONE JUVENTUS? DIPENDE TUTTO DAL PATTEGGIAMENTO” – “Penalizzazione dipende dalla Juventus. Se accetta di patteggiare, allora troveranno un modo per chiudere tutto quanto in questa stagione. Se invece i bianconeri vogliono andare avanti con la battaglia, viene messo a rischio anche il prossimo anno. Dipende da cosa deciderà di fare la Juventus con questo filone che è ancora più rischioso. In questo momento, anche per la questione di Giuntoli, anche il mercato è bloccato”.

“LA JUVE HA BISOGNO DI GIUNTOLI” – “Del Piero è una grande bandiera della Juventus e può dare una mano dal punto di vista dell’immagine. C’è bisogno di una bandiera che riesca a dare buone sensazioni. Prima di lui c’è bisogno di qualcuno che esca dal circolo vizioso del mercato fatto con i grandi nomi ed i grandi ingaggi. Ha bisogno come il pane di Giuntoli”.

Gaetano Pantaleo

Recent Posts

Napoli, che succede? Il numero di partite saltate per infortunio è impressionante

Da fuori sembra ancora una corazzata. Da vicino, però, il Napoli cammina con il fiato…

2 settimane ago

Mistero nel calcio russo: ex under 18 muore a 31 anni dopo una caduta da un palazzo

Lionel Adams, ex CSKA Mosca e Russia U18, è morto a 31 anni dopo una…

2 settimane ago

Arbeloa e il Real Madrid: flop storico in Coppa del Re, sconfitti da una squadra di Seconda Divisione

Il Real Madrid subisce una sconfitta storica in Coppa del Re contro l'Albacete, squadra di…

2 settimane ago

Calciomercato, Raspadori sceglie un’altra meta italiana: Roma gelata

L'attaccante dell'Atletico, Raspadori, sceglie l'Atalanta nonostante l'interesse della Roma, evidenziando il progetto tecnico e la…

3 settimane ago

Nazionale, Gattuso si arrabbia: uno sgarbo rischia di costargli il Mondiale

Gattuso chiedeva tempo, il calendario risponde con un muro. Niente stage prima dei playoff: a…

3 settimane ago

Zhang Ziyu, l’astro nascente del basket cinese: 2,26 metri e una qualità impressionante

Un braccio che arriva al ferro cambia la prospettiva, non il risultato. Zhang Ziyu cresce…

3 settimane ago