Skip to content Skip to sidebar Skip to footer

DE PAULI: “LUIS ENRIQUE ACCETTEREBBE NAPOLI, MA C’È UN PROBLEMA. MILAN-MORATA, SERVONO 25 MILIONI”

De Pauli su Luis Enrique

Andrea De Pauli, corrispondente dalla Spagna per il Corriere dello Sport, è intervenuto ai microfoni di TVPLAY_CMIT.

De Pauli su Luis Enrique
Luis Enrique al Napoli e Morata al Milan, le ultime da De Pauli

“LUIS ENRIQUE ACCETTEREBBE SICURAMENTE NAPOLI” – “Luis Enrique sicuramente accetterebbe Napoli: è ambizioso, gli piace l’Italia e già conosce il campionato. L’unica perplessità è caratteriale, dal momento che sia lui che De Laurentiis sono due persone dalla grande personalità. O si mettono d’accordo subito, oppure rischia di venir fuori una polemica vulcanica”.

MORATA-MILAN, SERVONO 25 MILIONI” – “Morata piace a diversi allenatori, l’Atletico Madrid vuole monetizzare una sua eventuale vendita. Non credo che ci saranno sconti per il Milan, bisogna vedere quanto il Milan è disposto ad investire. Non vorrebbe scendere sotto i 20-25 milioni per assicurarsene le prestazioni”.

“SPALLETTI COSTRETTO A FERMARSI ORA” – “Spalletti credo che prenderà un anno sabbatico. Bisogna anche vedere cosa prevede il suo contratto, si parla di una clausola che gli impedirebbe di allenare subito una squadra rivale. Credo che sarà costretto a fermarsi, vediamo chi sarà il suo sostituto. Dispiace che si sia subito rotto questo giocattolo Napoli”.

“LUIS ENRIQUE VUOLE ESSERE LIBERO” – “E’ molto pragmatico e diretto, risolve molte situazioni da solo. La questione delle strutture non rappresenterebbe un problema. Il problema è vedere la sua valutazione della squadra. Lui è uno che se non vede bene un giocatore, anche un campione, non si fa problemi a farlo fuori ed a dare spazio ad un giovane. Chiede libertà da questo punto di vista”.

“MONCHI FELICISSIMO DELLA FINALE CON LA ROMA” – “Monchi è felicissimo di questa finale  con la Roma, è rimasto legato alla Roma nonostante tutto. Ha ammesso di aver fatto degli errori. A Siviglia sente di essere più tranquillo di lavorare sul lungo, ha detto che si è sempre sentito libero di lavorare”.

“NACHO BANDIERA DEL REAL, MA POTREBBE SALUTARE” – “Nacho ogni anno parte come riserva, ma poi finisce per giocare tante partite perché ha sempre giocato bene ed in più ruoli. Sta manifestando un po’ di insofferenza, mai come in questa stagione è stato acclamato dalla folla. E’ una bandiera del Real Madrid a questo punto, davanti ad una proposta importante accetterebbe il Real. In caso contrario, è pronto ad una nuova avventura”.

“ASENSIO UN AFFARE ORA” – “Asensio è un fuoriclasse assoluto ed è un affare. Se dovesse essere messo al centro di un progetto, potrebbe seriamente lasciare il Real Madrid”.

dirette costanti ogni giorno da tutto il mondo

TvPlay.it proprietà di WEB 365 Srl – Piazza Tarquinia 5 – 00183 Roma RM – P.Iva IT12279101005 – redazione@tvplay.it
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Roma con numero 62/2023 del 17/04/2023

Impostazioni privacy