Skip to content Skip to sidebar Skip to footer

Fantacalcio, stagione finita per Marusic? Le ultime in casa Lazio

Marusic

Infortunio per la Lazio e in dubbio per la gara contro la Cremonese. Stagione finita? I fantallenatori scuotono la testa.

La Lazio ha già preso la Champions League: la penalizzazione della Juventus ha permesso ai biancocelesti di centrare la prossima Coppa dei Campioni con qualche giornata d’anticipo.

Marusic
Fantacalcio, stagione finita per Marusic? Le ultime in casa Lazio – (LaPresse, TvPlay)

Un risultato importantissimo per Maurizio Sarri, che non aveva l’obbligo di entrare così presto nei primi quattro posti e che invece raggiunge l’obiettivo con largo anticipo rispetto a quanto preventivato sul ruolino di marcia.

Un ko, però, mette in difficoltà il tecnico per la conclusione della stagione in corso: ecco le condizioni di Adam Marusic, cosa ha fatto e quando tornerà a disposizione.

Infortunio per Marusic: stagione finita? Ecco le ultime

Non è però ancora matematicamente conclusa la stagione per la compagine di Lotito, che dovrà totalizzare almeno due punti in altrettante gare per finire sopra il Milan e quindi accedere all’interno della nuova Supercoppa Italiana, assieme a Fiorentina, Napoli e Inter.

Marusic
Fantacalcio, stagione finita per Marusic? Le ultime in casa Lazio – (LaPresse,

Per questa ragione il mister toscano vorrebbe poter contare su ogni singolo titolare già nel match contro la già retrocessa Cremonese. Non potrà però farlo per Marusic, che è stato sottoposto ad un intervento chirurgico e salterà di fatto il match di questo week end.

Il terzino montenegrino è divenuto titolarissimo in questa stagione assieme a Hysaj e per la compagine capitolina sarà una perdita importante, che verrà probabilmente rimpiazzata da Manuel Lazzari, che mai ha convinto pienamente il tecnico.

La Lazio ha rilasciato un comunicato dopo l’operazione, spiegando quale futuro aspetta al proprio tesserato: “Lo staff medico della S.S. Lazio comunica che nella mattinata odierna il calciatore Adam Marusic è stato sottoposto ad intervento chirurgico per ernia inguinale”.

Prosegue, poi, spiegando quello che succederà ora:L’operazione è perfettamente riuscita. Il calciatore verrà sottoposto nelle prossime ore a monitoraggio clinico per quantificare la ripresa dell’attività”.

Visto l’intervento non semplice svolto, il giocatore tornerà a disposizione già dopo la conclusione della Serie A,  rappresentando una perdita non indifferente per i fantallenatori, che fino a questo momento avevano potuto contare sulle 33 presenze del classe ’92, oltre ai due assist messi a segno contro l’Atalanta nella vittoria esterna per 0-2 a Bergamo e con la Salernitana, gara finita con il medesimo risultato in Campania.

 

dirette costanti ogni giorno da tutto il mondo

TvPlay.it proprietà di WEB 365 Srl – Piazza Tarquinia 5 – 00183 Roma RM – P.Iva IT12279101005 – redazione@tvplay.it
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Roma con numero 62/2023 del 17/04/2023

Impostazioni privacy