Skip to content Skip to sidebar Skip to footer

Italia, tra allenamenti ed amichevoli: stilato il programma per la Nations League

Italia Nations League programma

Italia, pronto il programma per la fase finale della Nations League: tra allenamenti ed amichevoli, come si prepareranno gli azzurri

La mancata qualificazione al Mondiale, per la seconda volta consecutiva, è stata amarissima per l’Italia, che lo scorso dicembre ha guardato dal divano la fase finale del torneo. Cancellare l’onta è un obbligo per gli azzurri Campioni d’Europa in carica che hanno la possibilità di tornare al successo già nel prossimo giugno.

Italia Nations League programma
L’Italia si prepara alla Nations League (Ansa Foto) – Tvplay

Oltre agli azzurri, si sono qualificati alla fase finale della Nations League anche Spagna, Olanda e Croazia. La selezione di Mancini sfiderà le Furie Rosse il prossimo 15 giugno ad Enschede, poi il 18 è in programma la finale, sia per il terzo posto che per il primo. Gli azzurri hanno già programmato il lavoro per arrivare al meglio a questo appuntamento.

Il ritrovo a Roma il 4 e 5 giugno, poi partenza alla volta di Santa Margherita di Pula, dove gli azzurri saranno in ritiro fino all’8 giugno. Il giorno seguente si scenderà in campo per una gara amichevole, per poi iniziare la seconda fase del ritiro, a Coverciano, dall’11 giugno fino a quando gli azzurri non scenderanno in campo contro la Spagna.

 

dirette costanti ogni giorno da tutto il mondo

TvPlay.it proprietà di WEB 365 Srl – Piazza Tarquinia 5 – 00183 Roma RM – P.Iva IT12279101005 – redazione@tvplay.it
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Roma con numero 62/2023 del 17/04/2023

Impostazioni privacy