Skip to content Skip to sidebar Skip to footer

Juve, Pinsoglio rinnova il contratto: spunta il commento di Cristiano Ronaldo

Pinsoglio rinnova con la Juve: la reazione di CR7

Carlo Pinsoglio ha rinnovato il contratto con la Juve: lo strano commento di Cristiano Ronaldo all’annuncio social del portiere bianconero.

Il futuro della Juve è tutt’altro che chiaro ma una delle poche certezze sarà Carlo Pinsoglio. A pochi giorni dalla fine della stagione il club bianconero ha annunciato il suo rinnovo di contratto confermandolo come terzo portiere. Una notizia festeggiata dallo stesso giocatore sui social dove tra i tantissimi commenti spunta anche quello di Cristiano Ronaldo.

Pinsoglio rinnova con la Juve: la reazione di CR7
Carlo Pinsoglio, terzo portiere della Juve (TvPlay.it)

E’ uno dei ruoli più invidiati dagli appassionati di calcio e Pinsoglio avrà la fortuna di farlo ancora alla Juventus. Il terzo portiere di una squadra non gioca quasi mai e sulla carta ha un ruolo marginale. In realtà è quasi sempre un uomo spogliatoio come il 33enne bianconero che, dalla panchina, cerca di motivare e supportare i compagni in campo.

Lo faceva anche con Cristiano Ronaldo, con cui ha costruito un rapporto speciale che divertiva molto i tifosi. I due ex compagni erano molto uniti negli anni trascorsi insieme a Torino e oggi, nonostante la distanza, sono rimasti molto amici. La conferma è arrivata dal curioso messaggio postato da CR7 sotto all’ultimo post Instagram del portiere.

Juve, Cristiano Ronaldo celebra Pinsoglio: il curioso messaggio

La Juve, tra penalizzazioni e nuove sentenze, aspetta ancora di conoscere il suo destino ma saprà che nella rosa dei prossimi due anni ci sarà Carlo Pinsoglio. La società infatti ha ufficializzato il prolungamento del suo accordo fino a giugno 2025 nonostante non sia mai sceso in campo, e ormai difficilmente lo farà, in questa stagione.

Juve, il commento di Ronaldo al rinnovo di Pinsoglio
Carlo Pinsoglio e Cristiano Ronaldo, ex compagni alla Juve (TvPlay.it)

Nel corso della sua carriera bianconera Pinsoglio aveva sempre raccolto una presenza stagionale (per un totale di 201 minuti) ma quest’anno non sarà così. La squadra di Allegri, al netto di possibili squalifiche dalla UEFA, si gioca ancora un piazzamento nelle coppe europee e nelle ultime partite con Milan e Udinese il posto tra i pali resterà a Szczesny.

Poco importa al 33enne di Moncalieri che avrà ancora la possibilità di indossare la maglia della Juve grazie al rinnovo di contratto festeggiato dai complimenti dei compagni di squadra e anche di Cristiano Ronaldo. Quest’ultimo, oggi attaccante dell’Al-Nassr in Arabia Saudita, ha scritto “Grande 🐽” creando un po’ di mistero.

Dietro alla scelta di aggiungere l’emoji del naso del maiale si nasconde un motivo ben preciso. Nello specifico il fuoriclasse portoghese ha voluto omaggiare il portiere che è solito dire “Zio porcone”. Un’esclamazione urlata anche dallo stesso CR7 dopo un gol al Genoa dove era andato ad abbracciare proprio colui che l’ha aiutato maggiormente ad ambientarsi in Italia.

dirette costanti ogni giorno da tutto il mondo

TvPlay.it proprietà di WEB 365 Srl – Piazza Tarquinia 5 – 00183 Roma RM – P.Iva IT12279101005 – redazione@tvplay.it
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Roma con numero 62/2023 del 17/04/2023

Impostazioni privacy