Skip to content Skip to sidebar Skip to footer

Milan, Arnautovic il vice Giroud: il Bologna fissa il prezzo

Arnautovic vice Giroud

Milan, scelto il vice di Giroud: è Marko Arnautovic, bomber del Bologna. I felsinei fissano il prezzo del cartellino

Il mercato estivo del Milan non è stato certo performante, anzi; De Ketelaere non è riuscito ad imporsi, stesso dicasi di Origi, spesso infortunio, con il suo apporto alla causa rossonera pressocché nullo. E così, con Ibrahimovic mai a disposizione di Pioli, il solo Giroud ha tenuto in piedi l’attacco rossonero.

Arnautovic vice Giroud
Marko Arnautovic è il vice Giroud: il Bologna fissa il prezzo (Ansa Foto) – Tvplay

Il francese, in stagione, ha messo a segno ben 16 reti tra Serie A (11) e Champions League (5) in 43 gare giocate. Un bottino ragguardevole, con reti pesantissime sia in campionato che in Coppa. Giroud, però, il prossimo settembre compirà 37 anni ed ha certo bisogno di un’alternativa di livello.

Ecco perché il Milan sta scandagliando gli attaccanti in tutta Europa, a caccia di un bomber di sicuro affidamento. Ed il mirino si è spostato a circa 200 km a sud di Milano, a Bologna per la precisione, dove c’è Marko Arnautovic. Il centravanti piace eccome per la sua tecnica e per la capacità di segnare gol pesanti ma si dovrà trattare con i felsinei.

L’austriaco, infatti, è bloccato da un contratto di altri due anni ed il Bologna chiede almeno 10 milioni di euro per il suo cartellino.

dirette costanti ogni giorno da tutto il mondo

TvPlay.it proprietà di WEB 365 Srl – Piazza Tarquinia 5 – 00183 Roma RM – P.Iva IT12279101005 – redazione@tvplay.it
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Roma con numero 62/2023 del 17/04/2023

Impostazioni privacy