Skip to content Skip to sidebar Skip to footer

Oriana Sabatini, prima canzone in Italia: il feat col famoso rapper che non ti aspetti

Oriana Sabatini, la canzone col famoso rapper

Oriana Sabatini ha lanciato la sua prima canzone in Italia: chi è il famoso rapper con cui ha collaborato per uno dei tormentoni estivi.

Mentre Dybala spera di recuperare per la finale di Europa League, la sua compagna entra nella scena musicale italiana. La carriera artistica di Oriana Sabatini, cantante molto apprezzata in Argentina, cerca fortune anche nel nostro paese. La 27enne infatti è la protagonista di una collaborazione inaspettata e molto curiosa nel nuovo singolo di un famoso rapper.

Oriana Sabatini, la canzone col famoso rapper
Oriana Sabatini, fidanzata di Paulo Dybala (TvPlay.it)

Tra i tormentoni della prossima estate non ci sarà soltanto il classico pezzo di Fedez che quest’anno è tornato a cantare con J-Ax insieme alla straordinaria voce di Annalisa. In spiaggia e nelle discoteche si ballerà molto probabilmente anche sulle note del brano che vede la presenza speciale di Oriana Sabatini.

Oriana Sabatini sfida Fedez: la sua canzone dell’estate

E’ uscito alla mezzanotte del 26 maggio la prima canzone “italiana” di Oriana Sabatini. Nel senso che la bella argentina ha realizzato un brano insieme a un artista del paese in cui è cresciuto calcisticamente Dybala. Un evento inedito annunciato attraverso i social che ha catturato l’attenzione di migliaia di fan e degli stessi tifosi della Roma.

Oriana Sabatini, protagonista di un tormentone estivo
Oriana Sabatini, cantante argentina (TvPlay.it)

E’ una delle coppie più amate nel calcio italiano e continua a riscuotere tantissimo successo grazie al proprio talento. Se le magie di Dybala hanno trascinato la Roma in questa stagione, la voce di Oriana Sabatini accompagnerà l’estate di tantissimi giovani pronti a scatenarsi con “Coco Chanel”.

E’ questo il titolo del nuovo singolo di Boro Boro, il rapper che ha creato un suggestivo feat con la star argentina di musica latina. Ne è nato un brano fresco e dal ritmo piacevole che entra facilmente in testa. Prodotto da Itaca si candida a essere uno dei tormentoni dei tormentoni dall’estate come confermano i numeri dei primi ascolti sulle note piattaforme digitali.

dirette costanti ogni giorno da tutto il mondo

TvPlay.it proprietà di WEB 365 Srl – Piazza Tarquinia 5 – 00183 Roma RM – P.Iva IT12279101005 – redazione@tvplay.it
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Roma con numero 62/2023 del 17/04/2023

Impostazioni privacy