De Laurentiis è un grande imprenditore ma anche un uomo difficile con cui intrattenere dei rapporti e Reja spiega anche il perché.
De Laurentiis è il presidente del terzo scudetto del Napoli. E’ anche colui che ha sempre gestito in maniera esemplare la società ma ha anche avuto un rapporto particolare con i propri allenatori. Dei rapporti particolari, che hanno portato in alcune situazioni e alcune esternazioni, che poi hanno portato alla conclusione del rapporto. Uno di questi è stato Edy Reja, colui che ha portato gli azzurri dalla Serie C alla Serie A.
In un’intervista al ‘Corriere dello Sport’, l’ex Napoli ha spiegato il loro rapporto, parlando però anche molto bene del numero uno azzurro: “Ma in De Laurentiis i pregi superano gli umani difetti. So bene che non è facile gestirlo, se così si può idre: mi aiutò l’esperienza, forse pure il fatto di essere più o meno coetanei. Ma non ho mai dovuto subire ingerenze, mai che abbia chiesto la formazione. Semmai, dopo, si divertiva a provocarmi, perché hai fatto giocare Tizio e non Caio“.
La permanenza di Cristiano Giuntoli in veste di direttore sportivo alla Juventus è tutt'altro che…
Per la Lazio si profila un nuovo colpo "alla Lotito", in vista della prossima estate.…
Il Milan può tornare a sorridere sul mercato, dopo le notizie di oggi. Dall'estero arriva…
L'ex allenatore, tra le altre di Perugia e Brescia, Serse Cosmi è intervenuto in diretta…
Pessima notizia per Simone Inzaghi in vista delle prossime determinanti partite per la squadra nerazzurra:…
Rush finale della stagione per l'Inter di Simone Inzaghi e occhi puntati sul sogno Champions…