Il Napoli ha fissato l’appuntamento a giugno con Kvaratskhelia per il rinnovo del contratto: le ultime sul georgiano.
Khvicha Kvaratskhelia sarà il prossimo a discutere il rinnovo con il Napoli. Un appuntamento fondamentale, o meglio, un vero e proprio colpo di mercato per il crack della stagione in corso del campionato italiano. Il georgiano ha già un contratto fino al 2027, ma il club vorrebbe portarlo fino al 2028 per blindarlo ulteriormente.
La dirigenza partenopea, inoltre, sarebbe disposta a incrementare notevolmente il suo ingaggio rispetto a quello attuale: da 1,4 milioni a 2,5 più bonus. Un premio che il georgiano si è meritato sul campo a suon di gol, assist, dribbling e giocate decisive per la vittoria dello Scudetto. Scoperto e acquistato a 11 milioni da Giuntoli solo un anno fa, ora Kvara vale almeno il triplo e la sua valutazione di mercato è in crescita costante.
Il georgiano sarà una delle nuove stelle del calcio mondiale e in Europa in pochi hanno mantenuto il suo stesso rendimento stagionale. L’idea di ufficializzare il rinnovo al più presto servirà anche per allontanare ulteriormente le sirene di mercato e permettere al numero 77 di cominciare la prossima stagione senza altri pensieri per la testa.
Il bomber della Serie A ora potrebbe dire davvero addio e lasciare il campionato italiano:…
Novità in casa Napoli per ciò che riguarda il futuro di Victor Osimhen. Giungono delle…
In casa della Juventus bisogna segnalare un ribaltone sul futuro di Dusan Vlahovic. Dopo aver…
Il calciomercato della Juventus entrerà nel vivo nel corso delle prossime settimane. Il piano bianconero,…
Il Napoli, dopo la cessione di Victor Osimhen al Galatasaray, ha scelto chi sarà il…
Sfuma un obiettivo per il Milan di Massimiliano Allegri. Fra le possibilità sul tavolo infatti…