Skip to content Skip to sidebar Skip to footer

Pioggia di milioni su Milinkovic da parte di un top club

Milinkovic futuro

Al manager del centrocampista serbo è arrivata una proposta pazzesca da parte di una squadra di vertice e il giocatore ci sta pensando

E’ il grande enigma del fine stagione della Lazio. Lotito e Sarri sono concentrati al secondo posto, ma non è un mistero che stiano già pensando al prossimo anno, soprattutto perché dopo due anni d’assenza la squadra biancoceleste ritornerebbe in Champions League e non si può sbagliare proprio nulla, anche perché l’obiettivo del presidente laziale è quello di allestire una squadra che possa confermarsi tra le prime quattro pure il prossimo anno e quello dopo ancora. Ma per farlo bisogna investire, con oculatezza ma investire.

Milinkovic futuro
Il presidente della Lazio Claudio Lotito (Tvplay.it)

E su questo il patron della Lazio non vuole essere secondo a nessuno stavolta. Davanti ha l’amico Aurelio De Laurentiis che negli anni, anche se con una situazione economica diversa, è riuscito a costruire una squadra forte e affidabile, entrando però quasi ogni anno in Champions. Sul tavolo ci sono diverse situazioni da definire e sistemare come quelle di Milinkovic e Luis Alberto, due giocatori tra i più forti, se non proprio i più forti della squadra insieme a Immobile.

Ma una proposta sta facendo girare la testa a Sergej, il problema per la Lazio è per il 2024…

Il presidente Lotito sa bene che la situazione più spinosa e rovente è quella di Milinkovic Savic. Il suo gioiello, per il quale negli anni ha chiesto cifre fuori mercato, potrebbe essere ceduto a meno di 40 milioni e alui questa cosa non va proprio giù. Sul serbo ci sono due squadre italiani, la Juventus e il Milan. Potrebbero diventare addirittura tre se l‘Inter dovesse riuscire a fare il colpaccio nella finale di Champions League anzi a quel punto diventerebbe addirittura la favorita perché potrebbe fare una proposta alla Lazio sui 40 milioni e Lotito potrebbe anche accettarla o comunque ragionarci.

milinkovic futuro
Il centrocampista Sergej Milinkovic Savic (Tvplay.it)

Nelle ultime ore però ci sarebbe una proposta arrivata al manager del giocatore che avrebbe fatto girare la testa all’entourage del calciatore. Una somma di circa 7-8 milioni di euro a stagione per cinque anni. Una di quelle a cui è difficile dire no, ma è altrettanto vero che è una somma di denaro che potrebbe essere proposta solo in un caso, ovvero dal 2024. Già perché tra un anno Milinkovic si libererebbe a parametro zero e le sue quotazioni aumenterebbero a dismisura. I giochi si fanno adesso ed è per questo che il Milan ha tentato di anticipare i tempi e pare abbia o stia facendo breccia. In questo caso però il giocatore metterebbe in grave difficoltà la Lazio che l’ha portato in Italia e l’ha cresciuto. E’ un bel dilemma, ma la proposta starebbe lì, basterebbe solo dire sì e poi aspettare febbraio e firmare il contratto della vita. La gente non lo perdonerebbe.

 

dirette costanti ogni giorno da tutto il mondo

TvPlay.it proprietà di WEB 365 Srl – Piazza Tarquinia 5 – 00183 Roma RM – P.Iva IT12279101005 – redazione@tvplay.it
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Roma con numero 62/2023 del 17/04/2023

Impostazioni privacy