L’ex giocatore del Milan allontana le sirene di mercato dopo aver accettato il rinnovo con il Manchester United: le ultime.
Si ferma il mercato intorno a Diogo Dalot. L’ex terzino del Milan ha infatti trovato l’accordo con il Manchester United per il suo rinnovo di contratto fino al 2028 con un altro anno di opzione. Una decisione che quindi allontana tutte le possibili pretendenti del belga in vista dell’imminente calciomercato estivo.
Sì, perché il classe ’99 è stato inseguito a lungo dalla Juventus già dalla scorsa estate e di recente è stato accostato anche al Barcellona e al Real Madrid. Ma non solo. Alcune voci ipotizzavano anche un possibile ritorno in maglia rossonera, dove Dalot non aveva di certo sfigurato.
Dopo il rinnovo, il terzino ha rilasciato anche qualche parola per esprimere la sua felicità. “Giocare per il Manchester United è uno degli onori più alti che si possano avere nel calcio. Abbiamo condiviso momenti fantastici negli ultimi 5 anni, sono cresciuto tantissimo e la mia passione per questo club incredibile è aumentata. Mi dedicherò senza sosta ad aiutare questo gruppo a raggiungere i nostri obiettivi e a rendere i tifosi orgogliosi“.
Il ko dell'Inter in Supercoppa italiana contro il Bologna ha lasciato un dato preoccupante in…
Una sconfitta che pesa per come arriva. In diretta Calciosub esplode il tema Allegri e…
In casa Inter si cercano sostituti di Dumfries in vista della seconda parte di stagione…
La Juventus ha messo nel mirino un nuovo attaccante in vista della prossima stagione con…
Si è parlato di grandi attaccanti durante la diretta di TvPlay con gli opinionisti che…
Salutato il Milan durante la scorsa estate per trasferirsi in Arabia Saudita, Theo Hernandez si…