L’ex giocatore del Milan allontana le sirene di mercato dopo aver accettato il rinnovo con il Manchester United: le ultime.
Si ferma il mercato intorno a Diogo Dalot. L’ex terzino del Milan ha infatti trovato l’accordo con il Manchester United per il suo rinnovo di contratto fino al 2028 con un altro anno di opzione. Una decisione che quindi allontana tutte le possibili pretendenti del belga in vista dell’imminente calciomercato estivo.
Sì, perché il classe ’99 è stato inseguito a lungo dalla Juventus già dalla scorsa estate e di recente è stato accostato anche al Barcellona e al Real Madrid. Ma non solo. Alcune voci ipotizzavano anche un possibile ritorno in maglia rossonera, dove Dalot non aveva di certo sfigurato.
Dopo il rinnovo, il terzino ha rilasciato anche qualche parola per esprimere la sua felicità. “Giocare per il Manchester United è uno degli onori più alti che si possano avere nel calcio. Abbiamo condiviso momenti fantastici negli ultimi 5 anni, sono cresciuto tantissimo e la mia passione per questo club incredibile è aumentata. Mi dedicherò senza sosta ad aiutare questo gruppo a raggiungere i nostri obiettivi e a rendere i tifosi orgogliosi“.
I due talentuosi attaccanti italiani descritti dall'osservatore dell'Udinese Roberto Policano: ecco che cosa pensa del…
L'ospite di oggi di TvPlay è Massimo Agostini, ex attaccante di grande valore e noto…
In Serie A c'è un nuovo calciatore che assomiglia a Pogba: ne parla l'osservatore, che…
Nel corso di una delle ultime dirette di TvPlay, il nostro Paolo Signorelli si è…
Il film del giorno di Matteo Fantozzi è una pellicola che è uscita in sala…
L'Inter conquista i primi tre punti in Champions League, ma scoppia il caos in diretta…