Manchester City-Inter, ora è ufficiale: i tifosi nerazzurri esultano. La decisione era nell’aria ed è stata presa pochi minuti fa
La notizia era già nell’aria, se ne parlava già da qualche giorno e il tam tam tra i tifosi aveva fatto breccia nella dirigenza dell’Inter. Tanto che alla fine l’iniziativa, partita proprio dai tifosi e caldeggiata dalle istituzioni della città di Milano, è andata in porto. In occasione della finale di Champions League tra i nerazzurri e il Manchester City di Pep Guardiola, in programma sabato 10 giugno ad Istanbul, lo stadio Meazza potrà ospitare proprio i sostenitori interisti che non saranno riusciti ad acquistare un biglietto per lo stadio Ataturk.
Sul primo anello dell’impianto verrà montato un maxischermo lungo più di 400 metri quadrati, le dimensioni sufficienti a far vivere ai tifosi interisti un’esperienza di per sé unica. I biglietti per poter accedere all’interno del Meazza ed assistere alla finale di Champions League saranno messi in vendita a partire da martedì prossimo Gli spettatori potranno sedersi nei settori rosso, verde e blu e sul prato. Il primo anello e il parterre costeranno 20 euro, il secondo anello 14 euro e il terzo anello potrà essere acquistato al prezzo di 10 euro.
Conte è il miglior allenatore d'Italia? Roberto Policano non ha dubbi e lo ha elogiato…
Josè Mourinho è il nuovo allenatore del Benfica, dopo che proprio questo lo aveva portato…
In diretta a TvPlay ha parlato Emiliano Viviano che ha detto la sua sul caso…
I due talentuosi attaccanti italiani descritti dall'osservatore dell'Udinese Roberto Policano: ecco che cosa pensa del…
L'ospite di oggi di TvPlay è Massimo Agostini, ex attaccante di grande valore e noto…
In Serie A c'è un nuovo calciatore che assomiglia a Pogba: ne parla l'osservatore, che…