Secondo L’Equipe LaPorta vuole attuare una sorta di intrigo internazionale non limpido per strappare Messi al PSG e riportarlo a Barcellona.
Sembrava che la presentazione della nuova maglia del PSG avesse fatto spegnere le indiscrezioni sul futuro di Messi, ma non è così. L’Equipe denuncia uno stratagemma che punta a far tornare la Pulce in blaugrana.
Il PSG ha presentato i nuovi kit della stagione 2023-24 includendo Messi nella campagna pubblicitaria, ma il contratto della Pulce non è ancora stato rinnovato e stavolta il fuoriclasse non vuole trovarsi a scoprire all’ultimo che il club non può o non vuole più tenerlo, come avvenuto in Catalogna. C’è sul tavolo la ricchissima offerta dall’Arabia Saudita, ma forse anche un’altra prospettiva.
L’Equipe ha infatti scritto che esiste un piano del presidente del Barcellona LaPorta che prevede che a rilevare Messi a zero sia l’Inter di Miami, per poi girarlo in prestito al Barcellona. I sospetti sono alimentati anche dal prolungarsi dei tempi sull’ok della Liga al piano sostenibilità del Barca. In questo modo Messi potrebbe continuare a giocare ad alti livelli e partecipare alla Copa America del 2024, quindi chiudere la carriera negli Stati Uniti.
Il ko dell'Inter in Supercoppa italiana contro il Bologna ha lasciato un dato preoccupante in…
Una sconfitta che pesa per come arriva. In diretta Calciosub esplode il tema Allegri e…
In casa Inter si cercano sostituti di Dumfries in vista della seconda parte di stagione…
La Juventus ha messo nel mirino un nuovo attaccante in vista della prossima stagione con…
Si è parlato di grandi attaccanti durante la diretta di TvPlay con gli opinionisti che…
Salutato il Milan durante la scorsa estate per trasferirsi in Arabia Saudita, Theo Hernandez si…