Siviglia-Roma, Taylor incontra i tifosi giallorossi: volano insulti e spintoni. Attimi di tensione allâaeroporto di Budapest dopo la partita
La finale di Europa League tra la Roma e il Siviglia, vinta ai calci di rigore dagli andalusi, ha lasciato strascichi polemici destinati a protrarsi a lungo. In particolare la direzione di gara dellâarbitro, lâinglese Anthony Taylor, ha mandato su tutte le furie lâintero ambiente giallorosso. Subito dopo la partita è stato proprio Josè Mourinho ad incrociare il direttore di gara nella pancia della Puskas Arena: nel corso del breve faccia a faccia, lo Special One lo aveva etichettato come una âfottuta disgraziaâ. Il tecnico portoghese aveva giĂ detto la sua nel corso della conferenza stampa post partita, lasciando trasparire tutta la sua rabbia nei confronti della direzione di gara del fischietto inglese.
Ma per Taylor il peggio doveva ancora venire: come documentato su Twitter dal giornalista Tancredi Palmeri in un video pubblicato poco fa, allâinterno dellâaeroporto di Budapest è andato in scena un incontro-scontro tra Taylor e alcuni tifosi romanisti, i quali lo hanno apostrofato con una serie di insulti. Lâarbitro, che stava per imbarcarsi sullâaereo per Londra insieme alla sua famiglia, è sembrato piuttosto turbato. Qualcuno ha addirittura tirato una sedia cercando di colpirlo. Alla fine la tensione è scemata quando il direttore di gara ha imboccato il percorso verso lâimbarco.
Â
Como-Juventus termina col risultato di 2-0, pagelle di Matteo Fantozzi: disastro Igor Tudor e ko…
Sono arrivate le formazioni ufficiali di Como-Juventus con Igor Tudor che ha deciso di rivoluzionare…
Non era Milan-Fiorentina, ma la gara si giocò all'Artemio Franchi di Firenze. Un match in…
L'Inter sembra obbligata a cedere un suo top player e questo ha fatto letteralmente infuriare…
C'è grande attesa per due sfide di domani e cioè Como-Juventus e Milan-Fiorentina, hanno parlato…
Episodio clamoroso in Torino Napoli, il calciatore ha chiesto scusa praticamente a tutto lo stadio.…