Lionel Messi ha confermato il suo addio al PSG al termine della stagione: l’ultimo saluto del fuoriclasse argentino al club parigino.
Il PSG si prepara a dare l’addio a Lionel Messi che, in occasione della 38.a giornata di Ligue 1, giocherà l’ultima partita con la maglia parigina. Dopo l’annuncio del tecnico Galtier è arrivata anche la conferma del diretto interessato che, attraverso un’intervista esclusiva a “ESPN”, si è congedato dai campioni di Francia dopo due stagioni dalle emozioni contrastanti.
Il PSG è pronto a riservare una passerella a Lionel Messi che saluterà il Parco dei Principi nel match interno contro il Clermont dove i parigini alzeranno anche il titolo, vinto matematicamente lo scorso turno. C’è molta curiosità di sapere come i tifosi accoglieranno il fuoriclasse argentino, bersaglio di sonori fischi in diverse partite a causa di un amore mai sbocciato del tutto.
Nonostante il rapporto un po’ freddo con la piazza, la Pulce ha speso belle parole per chi l’ha accompagnato in questa avventura conclusa a causa del mancato rinnovo del contratto. Il classe ’87, come riportato da un tweet di ESPN poi misteriosamente rimosso (probabilmente perché l’intervista sarebbe dovuto uscire in un altro momento), ha detto: “Sono molto felice di aver rappresentato il Paris Saint-Germain. Mi è piaciuto molto giocare in questa squadra e con buoni giocatori. Vorrei ringraziare il club per questa grande esperienza”.
Il ko dell'Inter in Supercoppa italiana contro il Bologna ha lasciato un dato preoccupante in…
Una sconfitta che pesa per come arriva. In diretta Calciosub esplode il tema Allegri e…
In casa Inter si cercano sostituti di Dumfries in vista della seconda parte di stagione…
La Juventus ha messo nel mirino un nuovo attaccante in vista della prossima stagione con…
Si è parlato di grandi attaccanti durante la diretta di TvPlay con gli opinionisti che…
Salutato il Milan durante la scorsa estate per trasferirsi in Arabia Saudita, Theo Hernandez si…