Inter, in campo gli eroi del Triplete nerazzurro nel 2010: Steven Zhang si “cautela” per la finale di Champions League
È la settimana più lunga in casa Inter; il campionato si è chiuso con la vittoria sul Torino, un buon viatico per la finale di Champions League sabato contro il Manchester City. Sarà una sfida di altissimo livello, contro la formazione probabilmente più forte in Europa al momento.
Ecco perché servirà massima concentrazione e soprattutto l’apporto di tutti. E così Zhang ha chiamato a raccolta tutti coloro che hanno scritto la storia del club nerazzurro; all’Ataturk di Istanbul, quindi, ci saranno anche Massimo Moratti ed Ernesto Pellegrini, il presidente predecessore del petroliere, ma non solo.
L’attuale numero uno dell’Inter ha invitato gli eroi del Triplete del 2010 sperando che possano regalare l’energia e la carica giuste per compiere l’impresa, proprio come accadde 13 anni fa al Bernabeu con la presenza di alcuni ex calciatori della Grande Inter di Herrera.
Al momento non tutti i calciatori che militavano in quell’Inter hanno dato risposta positiva, ma sono in tanti che saranno presenti sulle tribine dell’Ataturk, a partire naturalmente da Javier Zanetti, attuale vicepresidente nerazzurro.
Un braccio che arriva al ferro cambia la prospettiva, non il risultato. Zhang Ziyu cresce…
Giugno è il mese in cui i telefoni non tacciono. Le chat si riempiono di…
In occasione della diretta TvPlay si è parlato della stagione del Napoli mettendo sotto la…
David Neres è uno dei protagonisti della stagione del Napoli con l'esterno offensivo che è…
Marcus Thuram è finito nel mirino della critica in diretta con i tifosi nerazzurri che…
Durante la diretta TvPlay si è parlato del calciomercato che ormai è alle porte con…