Spezia-Verona, decisa data e luogo dello spareggio salvezza. La sfida tra liguri e veneti assegnerà il terzo e ultimo posto per la retrocessione in Serie B
Ora è ufficiale: la Lega Calcio di Serie A ha comunicato che la sfida tra Spezia e Verona, l’atteso spareggio per stabilire quale delle due squadre dovrà retrocedere in Serie B insieme a Cremonese e Sampdoria, si disputerà domenica 11 giugno alla Dacia Arena di Udine. Una decisione tutto sommato condivisibile, alla luce della sostanziale vicinanza del capoluogo friulano alle due città coinvolte in questa sfida. La gara di spareggio si disputerà con le regole di una finale di coppa: una gara secca di novanta minuti, poi gli eventuali tempi supplementari in caso di risultato di parità e infine i possibili calci di rigore.
Resta ancora da designare l’arbitro che dirigerà questa gara. Il designatore Gianluca Rocchi dovrà valutare con attenzione la scelta del fischietto da spedire a Udine domenica prossima. Vista la posta in palio si preannuncia una gara ricca di tensione e di grande intensità agonistica.
Massimiliano Allegri ha iniziato ufficialmente "i lavori" in casa Milan con il raduno della squadra…
Milan Skriniar è stato accostato alla maglia del Napoli nelle ultime settimane, tuttavia per il calciatore…
Il Milan, dopo aver salutato Jovic ed Abraham, si è messo alla ricerca di un…
La Juve ha deciso: un bianconero verrà ceduto al miglior offerente. Già esposto in vetrina…
Il Napoli è letteralmente scatenato sul mercato. Il club azzurro è pronto a chiudere per…
Termina per il calciatore l'esperienza sia alla Juventus che in Italia: l'accordo per la cessione è…