Spezia-Verona, decisa data e luogo dello spareggio salvezza. La sfida tra liguri e veneti assegnerà il terzo e ultimo posto per la retrocessione in Serie B
Ora è ufficiale: la Lega Calcio di Serie A ha comunicato che la sfida tra Spezia e Verona, l’atteso spareggio per stabilire quale delle due squadre dovrà retrocedere in Serie B insieme a Cremonese e Sampdoria, si disputerà domenica 11 giugno alla Dacia Arena di Udine. Una decisione tutto sommato condivisibile, alla luce della sostanziale vicinanza del capoluogo friulano alle due città coinvolte in questa sfida. La gara di spareggio si disputerà con le regole di una finale di coppa: una gara secca di novanta minuti, poi gli eventuali tempi supplementari in caso di risultato di parità e infine i possibili calci di rigore.
Resta ancora da designare l’arbitro che dirigerà questa gara. Il designatore Gianluca Rocchi dovrà valutare con attenzione la scelta del fischietto da spedire a Udine domenica prossima. Vista la posta in palio si preannuncia una gara ricca di tensione e di grande intensità agonistica.
Da fuori sembra ancora una corazzata. Da vicino, però, il Napoli cammina con il fiato…
Lionel Adams, ex CSKA Mosca e Russia U18, è morto a 31 anni dopo una…
Il Real Madrid subisce una sconfitta storica in Coppa del Re contro l'Albacete, squadra di…
L'attaccante dell'Atletico, Raspadori, sceglie l'Atalanta nonostante l'interesse della Roma, evidenziando il progetto tecnico e la…
Gattuso chiedeva tempo, il calendario risponde con un muro. Niente stage prima dei playoff: a…
Un braccio che arriva al ferro cambia la prospettiva, non il risultato. Zhang Ziyu cresce…