Spezia-Verona, decisa data e luogo dello spareggio salvezza. La sfida tra liguri e veneti assegnerà il terzo e ultimo posto per la retrocessione in Serie B
Ora è ufficiale: la Lega Calcio di Serie A ha comunicato che la sfida tra Spezia e Verona, l’atteso spareggio per stabilire quale delle due squadre dovrà retrocedere in Serie B insieme a Cremonese e Sampdoria, si disputerà domenica 11 giugno alla Dacia Arena di Udine. Una decisione tutto sommato condivisibile, alla luce della sostanziale vicinanza del capoluogo friulano alle due città coinvolte in questa sfida. La gara di spareggio si disputerà con le regole di una finale di coppa: una gara secca di novanta minuti, poi gli eventuali tempi supplementari in caso di risultato di parità e infine i possibili calci di rigore.
Resta ancora da designare l’arbitro che dirigerà questa gara. Il designatore Gianluca Rocchi dovrà valutare con attenzione la scelta del fischietto da spedire a Udine domenica prossima. Vista la posta in palio si preannuncia una gara ricca di tensione e di grande intensità agonistica.
Non solo Sancho, altri problemi per la Roma sul mercato: rischia di saltare un nuovo…
Quale sarà il futuro di Nico Gonzalez? Occhio alle ultime indiscrezioni di mercato e al…
L'Inter sta continuando a lavorare in ottica mercato in questi ultimi giorni che restano prima…
Il calciomercato Juventus potrebbe vedere ben due addii nel giro di pochi giorni in questo…
Intreccio di calciomercato importante tra la Roma di Gasperini e il Milan di Allegri: ecco…
Harder al Milan, ma non solo: attenzione agli ultimi giorni di mercato e alle strategie…