Skip to content Skip to sidebar Skip to footer

City-Inter, tra tensione e pretattica: intanto Calhanoglu rinnova

Hakan Calhanoglu

Si avvicina la gara più sentita dell’anno per i nerazzurri: ecco la marcia di avvicinamento alla finale di Champions League

Tutto pronto per la finale di  Champions League, in programma sabato alle 21 all’Atatürk Olympic Stadium di Istanbul. Manchester City ed Inter si stanno preparando al meglio al grande impegno, tra tensione e pretattica. Guardiola dal canto suo predica calma: nonostante i favori del pronostico sa che certe gare non sono scontate.

Hakan Calhanoglu
Hakan Calhanoglu, centrocampista dell’Inter – TvPlay (LaPresse)

Intanto i nerazzurri hanno archiviato la pratica legata al rinnovo di Hakan Calhanoglu: manca ancora l’ufficialità ma l’intesa era nell’aria già da tempo e a confermare che è tutto fatto, come riporta il Corriere dello Sport, è lo stesso calciatore, a pochi giorni della sentitissima sfida di Champions: “La situazione, firmerò nei prossimi giorni perché abbiamo già concordato tutto. Sono felice qui, non ho intenzione di andare via ed è qui che cercherò di giocare ai massimi livelli”. Il centrocampista turco guadagnerà attorno ai sei milioni a stagione.

dirette costanti ogni giorno da tutto il mondo

TvPlay.it proprietà di WEB 365 Srl – Piazza Tarquinia 5 – 00183 Roma RM – P.Iva IT12279101005 – redazione@tvplay.it
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Roma con numero 62/2023 del 17/04/2023

Impostazioni privacy